Incidente per De Martino sul tappeto elastico la preoccupazione del figlio Santiago

Incidente per De Martino sul tappeto elastico la preoccupazione del figlio Santiago. Un incidente per Stefano De Martino ha fatto preoccupare il piccolo Santiago, figlio suo e di Belen Rodriguez. 

Incidente per De Martino sul tappeto elastico la preoccupazione del figlio Santiago

Stefano De Martino, durante una giornata di svago insieme al figlio Santiago e agli amici, tra cui anche un volto di Amici di Maria De Filippi,  è caduto dal tappeto elastico mentre si trovava ad Ibiza. Il ballerino si è lanciato in aria sul tappeto elastico e ha eseguito diversi salti mortali. Uno di questi, però, sembra essere andato storto. Alla fine di uno di questi salti mortali De Martino ha picchiato parte delle gambe sulla parte rigida del tappeto elastico.  In un primo momento è rimasto in mobile con la faccia distrutta, ma poi si è messo a ridere.

Ecco il video della caduta

Malissimo ??? #StefanoDeMartino

Un post condiviso da STEFANO DE MARTINO (@stedemartinoreal) in data:

A soccorrere Stefano c’è stato il conduttore del daily di Amici di Maria De Filippi che ha condotto con Stefano De Martino le ultime due edizioni. Stiamo parlando di Marcello Sacchetta.

Il piccolo Santiago si è preoccupato molto per suo papà, che ha visto il papà inizialmente distrutto, ha chiesto: “Tutto bene papà?”, e De martino ha risposto: “No, non va bene per niente!”.

Insomma, un piccolo infortunio che però sembra aver fatto molto male. Effettivamente è caduto ad una velocità molto elevata, quasi a peso morto, e questo deve aver costribuito molto al dorole. L’amico Marcello ha infatti deciso di andare a cercare del ghiaccio apposta per dare un po’ di sollievo all’amico.

Si riprenderà presto Stefano De Martino? Siamo certi di sì, e glielo auguriamo con tutto il cuore!

Chiara F

Chiara è una studentessa universitaria in Scienza della Comunicazione che ama scrivere di moda e televisione. Chiara è anche appassionata di sci. Per contattare Chiara puoi scrivere a info @ tuttouomini.it inserendo nell'oggetto del messaggio CHIARA.

Change privacy settings