Incredibile somiglianza: il figlio di Jude Law sembra il suo gemello!

C’è chi dice che la mela non cade mai lontano dall’albero, e nel caso di Jude Law non è mai stato più vero. Rafferty Law, primogenito dell’attore britannico, sta conquistando l’attenzione dei media e del pubblico per un motivo ben preciso: è praticamente identico a suo padre.

Capelli biondi, sguardo magnetico e quel mix irresistibile di eleganza e ribellione che ha reso celebre Jude nei primi anni 2000: Rafferty sembra uscito da una macchina del tempo. Non sorprende quindi che ogni sua apparizione pubblica – che sia una sfilata di moda, un evento glamour o una semplice passeggiata a Londra – faccia immediatamente il giro del web.

Ma Rafferty non è solo “il figlio di”. Con alle spalle una carriera in ascesa tra moda, musica e cinema, il giovane Law si sta costruendo un’identità ben precisa, pur senza rinunciare all’eredità genetica (e stilistica) che lo lega al celebre padre.

jude law ospite a c'è posta per te
jude law ospite a c’è posta per te

Le foto più recenti, in cui i due appaiono fianco a fianco, hanno scatenato migliaia di commenti sui social: “Sembrano gemelli!”, scrive qualcuno. E in effetti, vederli insieme è come fare un salto nel tempo.

Rafferty ha debuttato nel cortometraggio The Hat (2020), recitando al fianco del padre. Nel 2021, ha interpretato Oliver Twist nel film Twist, una rivisitazione moderna del classico di Dickens. Più recentemente, ha preso parte alla miniserie Masters of the Air su Apple TV+, ambientata durante la Seconda Guerra Mondiale, condividendo il set con attori come Austin Butler e Barry Keoghan.

Musica
Appassionato di musica, Rafferty è stato membro della band Outer Stella Overdrive, dove ha ricoperto il ruolo di cantante e chitarrista. La band ha pubblicato l’EP Clout & Self Doubt nel 2021.

Moda
Nel campo della moda, Rafferty ha sfilato per marchi prestigiosi come DKNY e Dolce & Gabbana e ha collaborato con brand come Valentino e Brioni.

Vita Privata

Rafferty è il primogenito di Jude Law e Sadie Frost e ha due fratelli: Iris e Rudy. Nonostante la fama dei genitori, ha sempre cercato di costruire una carriera autonoma, affermando: “In passato, mi sentivo un po’ definito dalla mia famiglia. Ora voglio distaccarmi da ciò.”

Leggi anche:

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings