Chi è il fratello di Daniele Doria vincitore di Amici
Daniele Doria, vincitore di Amici 24, ha dedicato la sua vittoria al fratello, dichiarando commosso: “Voglio dire a mio fratello che ce l’abbiamo fatta” .
Daniele, 18 anni, originario di Santa Maria Capua Vetere, ha iniziato a danzare all’età di cinque anni, sostenuto dalla sua famiglia. A 13 anni si è trasferito a Roma per proseguire gli studi di danza, dimostrando determinazione e passione che lo hanno portato al successo nel talent show.
Prima della finale il fratello di Daniele che si chiama Mattia ha fatto una bella sorpresa al vincitore di Amici. Le parole tocca ti sono state “Mi manchi e ti voglio bene”, facendo un riferimento alle melanzane alla parmigiana il piatto preferito di Daniele. Potete vedere il video cliccando qui.
Durante la finale di Amici 24, Daniele ha dedicato la sua vittoria alla famiglia e in particolare a Mattia, dicendo: “Voglio dire a mio fratello che ce l’abbiamo fatta” . Inoltre, un video pubblicato sull’account ufficiale di Amici su TikTok mostra un messaggio speciale di Mattia per Daniele, evidenziando il forte legame tra i due fratelli.
Leggi anche: