Indiscreto. Pippa Middleton vs. Kim Kardashian: “rappresenta l’ossessione Usa per il fondoschiena”

Pippa Middleton vs. Kim Kardashian (“2 Broke Girls”, Joi): “rappresenta l’ossessione Usa per il fondoschiena”. Dichiarioni chiare e precise, non trovate ?

Uno scontro tra due celebrità del gossip rischia di provocare un vero e proprio incidente diplomatico tra Usa e Gran Bretagna. La duchessa di Cambridge, Pippa Middleton, resa celebre ai tempi del matrimonio della sorella Catherine con il Principe William anche per via di alcune inquadrature del suo fondoschiena, si è scagliata contro l’americana Kim Kardashian, divenuta la più popolare del web dopo una recente copertina del periodico “The Paper” in cui compare con il di dietro…al vento.

La sorella di Sua Altezza Reale Kate Middleton ha preso mouse e video scrivendo sul noto blog “The Spectator” argomentando contro Kardashian, la quale sarà ospite della nuova stagione della sit-com “2 Broke Girls” su Joi il 3 febbraio.

“Il posteriore di Kardashian è esploso ovunque sul web – ha vergato sul web Pippa Middleton – Mi verrebbe da dire che il mio, altrettanto reso celebre, non è comparabile. Tuttavia la vicenda mi lascia riflettere. Che cos’è questa cultura americana del di dietro? A me sembra una forma di ossessione. La finalità di Kim era quella, apparentemente, di fare boom su internet, ma non sono sicura che abbia raggiunto il traguardo nel migliore dei modi”. Vista la sorellanza “reale” della Middleton e il pulpito, si rischia l’incidente diplomatico…a posteriori.

Foto | www.dailymail.co.uk

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings