Into the Woods, la strega, il fornaio e sua moglie. Anteprima film

La Strega (Meryl Streep), il cui orrendo e minaccioso aspetto cela un dolore nascosto, desidera la bellezza e detesta la solitudine. Divenuta ripugnante a causa di una maledizione, la Strega è amareggiata e rancorosa. Per questo motivo, chiede al Fornaio e sua Moglie di trovare gli oggetti necessari a restituirle la bellezza, promettendo in cambio di rimuovere la maledizione da lei scagliata sulla famiglia del Fornaio.

Clip – Il desiderio della Strega

Loading...

Meryl Streep è stata la prima attrice a essere ingaggiata. L’attrice premio Oscar, che in passato aveva rifiutato ruoli simili, ha sconfitto la sua reticenza calandosi nel ruolo della Strega di Into the Woods, che desidera la bellezza e la compagnia del prossimo. “Ho cambiato idea quando mi hanno offerto questo ruolo, perché questa Strega è molto differente”, ha spiegato. “Prima di tutto, si trasforma. La sua ragione di vita è porre fine alla maledizione che la affligge; per farlo, mette in moto una serie di drammatici cambiamenti nelle vite di tutti i personaggi”.

Il Fornaio e sua Moglie (James Corden ed Emily Blunt) sono una coppia amorevole e laboriosa, e sognano di dare inizio a una famiglia. Ma una Strega ha lanciato una crudele maledizione sulla famiglia del Fornaio, rendendoli per sempre incapaci di avere un figlio. Quando i due verranno a sapere del maleficio, dovranno avventurarsi nel Bosco per trovare gli oggetti necessari ad annullarlo.

Clip – Quella donna non mi piace affatto

James Corden, i cui crediti comprendono il film Tutto Può Cambiare e lo spettacolo di Broadway One Man, Two Guvnors, è stato scelto per interpretare il Fornaio, un personaggio che vuole disperatamente interrompere una maledizione. Rob Marshall cercava un attore relativamente sconosciuto per il pubblico americano, capace di interpretare un uomo comune. “James è un attore straordinario, fornito di una vastissima gamma di talenti”, afferma Marshall. “Grazie ai suoi spettacoli teatrali conoscevamo il suo incredibile umorismo e la sua comicità molto fisica, ma non sapevo nulla della sua profondità interpretativa… e sa anche cantare”.

Emily Blunt (The Young Victoria, Il Diavolo Veste Prada), interpreta la Moglie del Fornaio. “Il mio personaggio desidera disperatamente un figlio”, afferma la Blunt. “A causa della maledizione che grava sulla sua famiglia, deve avventurarsi nel Bosco per procurarsi una lista di oggetti di cui la Strega ha bisogno. Diventa un personaggio tenace e determinato, è pronta a tutto per ottenere ciò che vuole”. Prosegue, “Col tempo, il suo personaggio cambia. Possiede una bontà innata, ma viene travolta dalle opportunità che il Bosco le offre”.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings