Iphone, stanno arrivando due nuovi modelli ? La Apple li starebbe sviluppando

Apprendiamo dal sito 01net.it che la Apple starebbe sviluppando due nuovi modelli di iPhone per il 2013.  la notizia ufficiale arriva da  Bloomberg che fa riferimento a display curvi di più grandi dimensioni: 4,7 e 5,5 pollici. E il display curvo di Apple è proprio l’argomento hi-tech del momento. Ma quali sarebbero, nel merito, le differenze più sostanziali rispetto agli attuali modelli di melafonino ? Come dicevamo lo schermo c he potrebbe incurvarsi negli angoli evidenziando le nuove scelte in fatto di design di Apple.


I tecnici dell’azienda di Tim Cook starebbero inoltre lavorando su di una nuova generazione di sensori per mezzo dei quali il dispositivo potrà riconoscere quando il display viene appena sfiorato e quando invece viene toccato in modo più deciso.

Dal canto nostro riservateci un appunto: vada per l’innovazione, vada per l’evoluzione ma sostanzialmente noi siamo un po’ stanchi di tutte queste “novità di design” a discapito della qualità del prodotto in termini di perfetta funzionalità, velocità e produttività. Sì, stanchi perchè vuoi per un aggiornamento, vuoi per le stesse capacità intrinseche ai vari melafonini, lo smarthphione Apple spesso non è all’altezza di quanto sempre promesso dalla casa produttrice. Insomma, per farla breve, per chi deve lavorare con l’iPhone ha bisogno che tutto funzioni perfettamente, che niente si rallenti o che qualche applicazione si chiuda all’improvviso…Va beh, ci siamo capiti…

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings