Irama a Verissimo abito e stilista scelto per cantare NERA

Irama a Verissimo abito e stilista scelto per cantare NERA. Irama è ospite della prima puntata di Verissimo del 15 settembre 2018. Silvia Toffanin ci presenta il vincitore di Amici 2018 che con il brano NERA ha spopolato durante tutta questa estate. Che look ha scelto Irama per partecipare a Verissimo?

Irama a Verissimo abito e stilista scelto per cantare NERA

Irama, pseudonimo di Filippo Maria Fanti (Carrara, 20 dicembre 1995), è un cantautore italiano vincitore della diciassettesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi.

Cresciuto a Monza, dichiara di essersi interessato fin da bambino alla musica di Francesco Guccini e Fabrizio De André, per poi avvicinarsi all’hip-hop. La sua musica è un connubio di diversi generi, influenze e anche beat dalla strada. Il suo nome d’arte, scelto dopo avere anagrammato il secondo nome, Irama, vuol dire proprio “ritmo” in lingua malese.

Nel 2014 ha collaborato con Valerio Sgargi, incidendo tre singoli: Amore mio, Per te e È andata così,mentre nel 2015 ha collaborato con Benji & Fede incidendo: Fino a farmi male

Irama ospite Verissimo per cantare NERA

Una hit di successo, Nera, accompagnata da una voce inconfondibile e da un viso piacevole: questo è Irama, Che look ha scelto per partecipare a Verissimo?

Un look vincente, perché a tinte rock ben miscelate a dettagli shabby chic. Le piume sono il simbolo della sua identità, e le indossa sempre come gioielli, da copiare all’istante per l’estate.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings