Irama confessa:”Non sono un morto di fama non lo sono mai stato”

Irama confessa:”Non sono un morto di fama non lo sono mai stato”. Dopo tutte le accuse che sta ricevendo in questi giorni a causa della sua storia d’amore con Giulia De Lellis che sembra combinata, Irama, vincitore di Amici 2017, ci tiene a precisare che lui non è un morto di fama e che non lo è mia stato. In sostanza Irama non si è messo con la De Lellis per vivere di luce riflessa ma solo perchè è innamorato di lei. C’è da crederci?

Irama confessa:”Non sono un morto di fama non lo sono mai stato”

Ospite al Maurizio Costanzo show con al sua spalla fidata e agente Francesco Facchinetti, Irama ha cercato di esprimere qualche concetto sensato e alle sue parole è uscito quanto segue:

“Fidanzate? Si è vero, ci sono queste ragazze, diciamo che erano storie ormai chiuse e certe volte tornano fuori nel momento in cui faccio comodo. Ne sbucano tante di queste. Diciamo però che adesso sono felice sto bene, sono un ragazzo a cui piace molto una ragazza con cui sta bene e con cui vuole condividere molto.”

“Quanti seguaci ho? Ho superato il milione. Certo, sono molto importanti e i social ti permettono di avere un rapporto diretto con tutti i tuoi fan, però i numeri non hanno la stessa importanza per un cantante rispetto a quella che hanno per un influencer. Per un influencer sono quasi tutto, per i cantanti invece è molto più importante vedere quanta gente vuole vederti in concerto o quanti sono disposti a comprare i tuoi album. Certo che avere molti follower aiuta, ma non è sicuramente la prima cosa.

Questo intanto è il suo ultimo album.

SOTTO LE FOTO PIU’ AUDACI DI IRAMA (CHE IN EFFETTI E’ UN BEL BOCCONCINO)

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings