Luca Argentero a Tale e Quale show ma vi ricordate quando era n*do?

Luca Argentero a Tale e Quale show ma vi ricordate quando era n*do? Ma guarda un po’ chi si rivede! Dopo qualche film e diverse partecipazioni a reality Mediaset ecco che il bel Luca Argentero torna sul piccolo schermo nel ruolo, ancora una volta, di giudice, il quarto: a Tale e Quale Show.

Luca Argentero a Tale e Quale show ma vi ricordate quando era n*do?

La nona puntata di “Tale e Quale Show”, il varietà di punta di Rai1 condotto da Carlo Conti e prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy, andrà in onda venerdì 9 novembre alle 21.25.

In diretta dagli studi televisivi “Fabrizio Frizzi” di Roma, i 12 big del torneo dei campioni iniziato una settimana fa saranno protagonisti di nuove incredibili imitazioni dei grandi nomi della musica nazionale e internazionale. L’obiettivo, come sempre, resta quella di “portare a casa” più punti possibili per vincere il titolo di “Campione di Tale e Quale Show 2018” che sarà assegnato nella finalissima del 23 novembre.

Per raggiungere questo risultato, nel corso di quest’appuntamento dovranno convincere la giuria, composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme. Tutti e tre saranno affiancati da un giudice d’eccezione: l’attore Luca Argentero.

CLICCA QUI PER VEDERE LUCA ARGENTERO SENZA VESTITI

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings