Mister Italia revocato il titolo ecco perchè se ne parla a Pomeriggio 5

Mister Italia revocato il titolo ecco perchè se ne parla a Pomeriggio 5. Il nuovo Mister Italia 2018 Nicola Savarese non è più Mister Italia, il titolo gli è stato revocato. Ospite da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 l’ex Mister Italia ci spiega cosa è successo.

Mister Italia revocato il titolo ecco perchè se ne parla a Pomeriggio 5

“La Claudio Marastoni Communication, organizzatrice del concorso nazionale di Mister Italia, comunica la revoca del titolo di “Mister Italia 2018” a Nicola Savarese”. Arriva con una nota ufficiale e un duro colpo per  il 31enne ingegnere di Vico Equense che lo scorso 8 settembre si è visto consegnare a Trani la fascia del più bello d’Italia.

Gli organizzatori, nel comunicato fanno sapere che “alla base di questa decisione, che non ha precedenti nella storia del concorso, ci sono gravi violazioni del regolamento e degli accordi contrattuali assunti da Savarese con la partecipazione al concorso nazionale conclusosi con la sua proclamazione lo scorso 8 settembre a Trani”.

E ancora: “A fronte di reiterate violazioni, la revoca del titolo si è resa necessaria per tutelare l’integrità e la professionalità di un concorso che proprio nella correttezza e nel rispetto delle regole trova uno dei suoi elementi peculiari”.

Chi è il nuovo Mister Italia 2018?

Il titolo è passato nelle mani di Gerardo Stanco.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings