Due modelli accusano il fotografo Rick Day di essere stati maltrattati

Due modelli accusano il fotografo Rick Day di essere stati maltrattati. In intervista esclusive con la rivista Advoctae, Barrett Pall e Kai Braden hanno dichiarato entrambi di essere stati maltrattati e sessualmente aggrediti da Rick Day, il famoso fotografo, i cui scatti dei modelli sono stati pubblicati su Elle, Vogue Italia e GQ. Il fatto sarebbe successo quando i due modelli erano adolescenti.

Due modelli accusano il fotografo Rick Day di essere stati maltrattati

Pall sostiene che Day lo abbia contattato per la prima volta nel novembre 2007 tramite la piattaforma online Model Mayhem.

Nel messaggio, di cui The Advocate ha fatto lo screensconturbante, Day ha avrebbe assicurato a Pall che “… desiderava solo  scattargli una foto sensuale”.

L’incontro tra i due c’è stato. Pall aveva 19 anni quando si è recato nell’appartamento di Rick Day, si è messo in posa per la foto ma poi ha dovuto subite anche una molestia che sarebbe sfociata in un atto sessuale.

Anche Braden ha raccontato alla rivista una storia simile. Anche lui si è trovato da solo nell’appartamento con Rick Day per scattare una foto. Ad un certo punto Day lo avrebbe sbattuto contro il muro mettendogli una mano alla gola fino ad arrivare a mettere la sua bocca sopra quella del modello.

Sarà davvero andata così?

Fonte | Querty

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings