Irene Grandi, assente dal Festival di Sanremo da 5 anni, ammette: “Il pubblico mi apprezzerà per il coraggio”

Irene Grandi ci mancava. E sembra quasi che ci abbia ascoltati. La cantante toscana torna al Festival di Sanremo con la sua musica dopo ben cinque anni di assenza dal panorama musicale italiano.


La cantante esce così con un nuovo album dal titolo  “Un vento senza nome”, che da il nome anche al singolo che canterà all’Ariston a partire dal prossimo 10 febbraio su Rai Uno per la conduzione di Carlo Conti, Arisa ed Emma Marrone.

E’ la storia di una donna che sceglie di fare un taglio radicale, di partire e non tornare indietro, coraggiosamente rendersi conto che quello che aveva scelto non era giusto per lei. Ritengo che questa canzone sia valida per Sanremo, ho voglia di essere ascoltata dal grande pubblico e spero mi apprezzerà almeno per il coraggio”, da detto la Grandi

E dopo Sanremo al via il suo nuovo tour.  A partire dal 7 maggio, Irene sarà in un tour e la vedrà impegnata in alcuni teatri italiani.

Intanto sulla sua pagina ufficiale Facebook Irene, in forma smagliante, scrive: “Il telefono rosso, il telefono del cuore.. Conferenza stampa finita.. Si torna a casa… ma avrò finito di “raccontare” il mio nuovo album?

LEGGI ANCHE: TIZIANO FERRO SPLENDIDO A SANREMO

E sempre su Facebook la Grandi svela la track list dell’album ch uscirà i 12 febbraio prossimo. Eccola.
A memoria
C’est la vie
Settimo cielo
Un vento senza nome
Casomai
Cuore Bianco
Una canzone che non ricordo più
Stato di gratitudine
Roba bella
Un’alternativa

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings