Nek dopo 18 anni torna al Festival di Sanremo e ammette: “Credo che il Festival sia una cosa meravigliosa”

Nek torna al Festival di Sanremo. Nuovo singolo cantanto all’Ariston e soprattutto nuovo album dopo il Festival. E sui social, in particolare su Instagram dove noi lo seguiamo, racconta con foto e commenti la sua nuova “storia musicale”.

Nek a Sanremo canterà  Fatti avanti amore. Un brano che racconta il suo amore con la donna che ha sposato dopo 11 anni di vita. Il suo nome è Patrizia Vacondio. E dopo 18 anni torna a calcare il palco dell’Ariston. L’ultima volta è stato del 1997 con la canzone Laura Non c’è.

Intanto, come dicevamo, Nek a Sanremo c’è già per le prove, gli aggiustamenti, gli incontri con gli altri musicisti e l’orchestra.

Loading...

Intanto, come scrive Rds.it. ” continua l’avventura europea di Nek. Il cantante  è molto amato anche all’estero, soprattutto in Spagna. Qualche mese fa l’artista ha preso parte alla versione iberica di The Voice (insieme a Tiziano Ferro) in qualità di vocal coach. Ospite di “El Sueño De Morfeo – Destino Eurovision”, Nek ha fatto di recente anche un’apparizione televisiva a Barcellona. L’ occasione gli ha permesso di ritrovare una sua cara amica e collega, Raquel del Rosario, con la quale ha duettato più volte.”

Ma cosa ha spinto Nek a tornare a Sanremo ? Ce lo racconta la gazzettadimodena.it. “Credo che il festival sia un contenitore meraviglioso per promuovere un disco – spiega Nek – Oggi ci sono sempre meno spazi per la musica. Sanremo è una grande vetrina con riflettori per promuovere un prodotto. Ho una canzone giusta con l’album praticamente finito. Ho visto Gianni Morandi al concerto di Cremonini a Bologna e mi ha confidato che mi voleva al suo Festival. Io volevo partecipare ma non avevo pronto nulla. La manifestazione è un grande trampolino di lancio».

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings