Isola dei Famosi 2017 la produzione punisce Raz Degan

Isola dei Famosi 2017 la produzione punisce Raz Degan. Lo scontro dei naufraghi con il solitario e ombroso Raz Degan, continua e le sue azioni hanno avuto delle conseguenze gravi.

Il gruppo paga per colpa di Raz Degan

Il cibo è e rimane per i naufraghi, insieme al fuoco, uno dei motivi principali di liti e nervosismi. Ieri Raz Degan ha deciso di non partecipare alla prova ricompensa, la ragione per cui si sarebbe rifiutato di gareggiare, è stata che qualcuno doveva rimanere per tenere il fuoco acceso.

Quindi mentre gli altri erano impegnati nella prova, lui è rimasto sull’Isola per tenere il fuoco vivo.

Ma le conseguenze di questo gesto non tardano ad arrivare e i naufraghi ricevono un comunicato ufficiale dalla produzione che viene letto da Giulio Base. Giulio riferisce agli altri che da regolamento tutti i naufraghi devono partecipare alle prove. La mancata partecipazione di Raz al gioco comporta il dimezzamento della ricompensa per i vincitori Giulia Calcaterra e Giulio Base, che anziché un premio ciascuno, potranno mangiare un solo pasto honduregno.

Ovviamente tutti si lamentano di questo fatto e ce l’hanno ancora di più con Raz. Lui risponde solo: “Avete il fuoco”.
Giulia dice: “Se decidi tu le tue regole, e non stai a quelle del gioco, che sono molto difficili, hai già perso”, anche Eva protesta: “Il gruppo paga per colpa di Raz? Allora noi a Raz non glielo diamo più, se vuole viene qui lui”. Samantha de Grenet è più filosofica e dice: “Siediti sulla sponda del fiume e aspetta che il cadavere passi”.

Quando arriva la ricompensa, i naufraghi vogliono comunque dare a Raz la sua parte, ma lui la rifiuta affermando di non volere l’elemosina.

ECCO IL FILM TANTO DISCUSSO DI RAZ DEGAN

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings