Isola dei Famosi 2017 Raz Degan gli altri naufraghi lo trattano come un cane

Isola dei Famosi 2017 Raz Degan gli altri naufraghi lo trattano come un cane. I naufraghi non sanno parlare d’altro, Raz Degan è costantemente nei loro pensieri e nelle loro parole, e non sempre sono parole carine.

Tutti contro Raz Degan lo trattano come un cane

Come sempre i naufraghi vengono ripresi e ascoltati e non sfugge nulla di quello che dicono sugli altri. Le telecamere li seguono ovunque e quando si ritrovano iniziano a parlare di lui, la grande incognita di questa edizione, Raz Degan.

Se all’inizio tolleravano poco il suo atteggiamento, ma ci convivevano, ora proprio non lo sopportano. Lui stesso si è allontanato da tutti e vive solo e in disparte tutto il giorno e tutta le notte.

Malignamente però gli altri in gruppo parlano di lui e i discorsi che fanno, non sono molto carini. Giulio Base : “Anche al cane gli porti il cibo in giardino, glielo lasci. Siamo un gruppo di 8 e abbiamo pure un pet” e altro ancora.

Guardate qui il video per niente simpatico:

ECCO IL FILM DISCUSSO DI RAZ DEGAN

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings