Moreno a Domenica Live “Ecco cosa c’è stato tra me e Raz”

Moreno a Domenica Live “Ecco cosa c’è stato tra me e Raz”. Ospite di Domenica Live, il rapper Moreno, reduce dell‘Isola dei Famosi 2017. Moreno ha raccontato la sua avventura e ha parlato degli altri naufraghi, e anche di Raz Degan.

Moreno a Domenica Live racconta il suo rapporto con Raz Degan

Moreno è stato ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live e ha raccontato la sua storia all’Isola, ma anche molti aneddoti della sua vita e della sua carriera musicale.

Moreno ha voluto anche spiegare il suo rapporto con Raz: “Non possiamo essere tutti simpatici, non ci andavamo a genio con Raz. Come non si scelgono i colleghi di lavoro, non si scelgono quelli di reality”.

Tutti sappiamo quanto non si siano amati durante l’Isola e le parole di Moreno lo confermano.

Ha invece parlato molto bene di Malena: “Di Malena mi ha colpito il fatto che una ragazza che fa il lavoro come il suo può subire molti pregiudizi. Conoscendola, ho capito che questa ragazza aveva un’anima e a me piaceva. Poi sull’Isola la carne è debole”.

E poi Malena gli ha mandato un messaggio: “Grazie per tutto quello che abbiamo fatto insieme durante l’Isola. Perdonami se qualche volta ti ho trattato male, grazie perché anche se volevi approfondire la nostra amicizia ed io non ho voluto spingermi oltre, tu non ti sei mai lamentato”.

E’ nata una bella amicizia, quindi.

via today.it

 

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings