Isola dei Famosi Jonas si salva ma va nuovamente in nomination, complotto?

Isola dei Famosi Jonas si slava ma va nuovamente in nomination, complotto? Jonas Berami attore de Il segreto nonchè ex tronosta di Uomini e donne oggi è il naugrafo dell’isola dei famosi 2016. Ha superato la prima nomination e ha così eliminato Claudia Galanti, ma è tornato in nomination dopo la seconda prova leader, dove il leader della settimana è Simona Ventura.

Isola dei Famosi Jonas si salva ma va nuovamente in nomination, complotto?

Tutto contro Jonas? Il web se lo chiede. Con una reazione a catena, partita dal leade Ventura, Jonas è rimasto ultimo ed è andato nuovamente in nomination. Il gruppo non lo ama? La Ventura lo ha definito rancoroso. Ma è davvero così? Voi cosa ne pensate?

Isola dei famosi 2016 la lite tra Simona Ventura e Jonas Berami

Durante l’ultima daytime prima della seconda puntata del’Isola Jonás si confronta con Simona sull’eterno discorso nomination. Secondo lui Simona s’è messa d’accordo fin dal primo momento con altre persone per nominarlo. Certi sguardi rivelatori durante la diretta non gli sono sfuggiti. Simona sostiene che non ci sia nulla di personale, ma lui è perentorio: “Io faccio per tutti. Se pesco porto il pesce per tutti”. Il confronto si fa serrato: lei lo definisce “rancoroso”, ma lui la fredda: “Tu non mi conosci per nulla”. Simona Ventura vede la situazione all’opposto e crede che siano lui e Mercedesz a essersi auto esclusi. (via isola.mediaset.it)

Jonas e Mercedes sono solo amici o c’è qualcosa di più?

Nel frattempo Jonas in attesa di scoprire se questa sera verrà eliminato oppure no, ha stretto amicizia con Mercedesz Henger.
I piccioncini, così li hanno già definiti i naufraghi, sono Jonas Berami e Mercedesz Henger che durante la settimana si sono avvicinati… Secondo i naufraghi infatti Mercedesz avrebbe un debole per Jonas e Jonas ne ha subito approfittato.

Jonas e Mercedesz solo strategia?
Jonas cerca un’ amicizia vera oppure qualcosa di più da Mercedez? O forse la sua è soltanto strategia?

 

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings