Anticipazioni Uomini e donne Lucas minaccia di lasciare il trono anche subito

Anticipazioni Uomini e donne Lucas minaccia di lasciare il trono anche subito. Lucas Peracchi fa impazzire uomini e donne nel vero senzo della parola. Bello è bello, pure determinato anche se il suo trono si sta forse prolungando oltre ogni misura. Perchè non sceglie nessuna delle sue corteggiatrici, in primis Karolina, Giulia e Megghi?

Anticipazioni Uomini e donne Lucas minaccia di lasciare il trono anche subito

Ecco cosa è successo durante l’ultima registrazione del trono classico di martedi 14 marzo 2016. Le anticipazioni arrivano direttamente da mariadefilippi.it

“Giulia spiega che nel bacio con Karolina non ha visto nulla che la turbasse e per questo lei rimane, Maria le fa osservare che non è bello che lei voglia un uomo che “usa” un’altra ragazza mentre Tina incalza – i baci che si danno a un’altra donna danno fastidio sempre, non ci sono baci di serie A o B Andrea ribadisce che tutto questo avviene perché lui possa portare avanti il suo trono, lei lo sta assecondando in questo; Lucas minaccia di lasciare il trono anche adesso e Maria invita la ragazza, se è veramente così presa, ad usare il tempo che manca per capire chi ha veramente davanti, Tina capisce la sua perplessità, Giulia è rattristata.

Chi è il tronista modello Lucas Peracchi?

Lucas Peracchi è nato il 01/06/1988, è di Castell’Arguato e è alto 1,84 m.
Si definisce una testa calda, un ragazzo allegro, un po’ lunatico ma anche umile. Ha svolto infatti moltissime professioni: è stato modello, bracciante agricolo per la campagna dei pomodori e dell’uva e idraulico.
Ama la sua indipendenza e abita da solo da quando aveva 19 anni. Il suo sogno è quello di regalare un viaggio ai suoi genitori che, quando hanno potuto, l’hanno sempre aiutato.
Tra le sue passioni si annoverano i tatuaggi e il surf. La sua ragazza ideale è umile e semplice e deve colpirlo con uno sguardo.

Guarda qui le foto di Lucas senza maglietta in studio a Uomini e donne

GUARDA LE FOTO HOT DI LUCA CLICCANDO QUI

 

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings