Fedez a Miami a petto rigoglioso dopo la lite e il pugno in faccia con il vicino

Fedez a Miami a petto rigoglioso dopo la lite e il pugno in faccia con il vicino. Se la rissa con il vicino lo ha mandato dritto al pronto soccorso, il sole di Miami lo ha fatto spogliare. Stiamo parlando di Fedez e della foto pubblicata sul suo account instagram!

Fedez a Miami a petto rigoglioso dopo la lite e il pugno in faccia con il vicino

Dopo la lite avvenuta con il vicino di casa 41enne, Fedez dall’ospedale se ne è volato a Miami con pur sempre una prognosi di 15 giorni.

Ma cosa è successo tra Fedez e il vicino e perchè fedez è finito in ospedale?

Una lite con il vicino di casa e botte con pugni in faccia. Non si sa però chi ha iniziato per primo. Ma cosa ha scatenato la lite? Forse la musica troppo alta in casa Fedez rientrato dopo una notte tranquilla in discoteca, con amici. Il vicino 41enne non avrebbe gradito la musica troppo alta proveniente dalla casa di Fedez e sarebbe andato a suonargli il campanello per protestare. Da qui la lite e le botte. Prognosi di 15 giorni per Fedez e di 10 giorni per il vicino.

La notizia è stata riportata anche dall’ansa che scrive: “Al momento della lite, attorno alle 6, nell’appartamento di Fedez ci sarebbe stata una decina di persone. E’ possibile che entrambe le parti decidano di sporgere denuncia ma al momento non risultano atti ufficiali. Fedez è stato trasportato all’ospedale San Paolo per medicare il trauma alla mandibola, il vicino di casa al San Carlo. Le condizioni dei due non sono gravi e sono stati dimessi.

E poi le rassicurazioni di Fedez (sempre all’ansa).

“Volevo rassicurare i fans, sto benissimo. E a tutti i detrattori che gioivano di questa aggressione… sarà per la prossima volta”. Così Fedez risponde, attraverso un video caricato sulla sua pagina Facebook, alla notizia della lite con un suo vicino provocata dal volume troppo alto dello stereo durante una festa nella sua casa-studio in via Savona.

E ora godiamocelo a Miami sul balcone!

 

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings