Isola dei Famosi 2017 Raz solleva dei dubbi sulla segretezza delle nomination e accusa la produzione

Isola dei Famosi 2017 Raz solleva dei dubbi sulla segretezza delle nomination e accusa la produzione. Durante l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 2017, qualcosa ha fortemente insospettito Raz Degan che ha litigato con Eva Grimaldi.

Isola dei Famosi 2017  Raz sempre più sospettoso

Raz viene attaccato da Eva Grimaldi che lo accusa di averla nominata nonostante la promessa che si erano fatti prima che iniziasse il gioco, di non mettersi mai uno contro l’altro.

Raz rimane di stucco e chiede immediatamente a Eva : “Come fai a sapere che ti ho nominato? C’è un talpa”. Eva non gli risponde, ma interviene Vladimir Luxuria dicendo: “Lo sa perché la tua è stata una nomination palese”. E Alessia fa ancora peggio dicendo: “Non è importante capire come lo abbia saputo”.  Nel video della puntata questo passaggio è al minuto 1.37.35.

Ma nella puntata del 6 febbraio il voto di Raz non è stato palese, perché avendo passato la prova per andare nell’Isola degli evoluti, Raz ha votato in segreto!

Quindi chi ha detto ad Eva che Raz l’aveva votata? E’ stato Raz stesso? Sembrerebbe di no, visto la sua faccia sorpresa. E’ stato Massimo?
Raz Degan dice a Ceccherini: “Dovresti chiudere la bocca”.

Allora Massimo dopo la puntata va da raz e gli dice: “Vuoi che non ci parliamo per tutta la settimana?”. Degan annuisce e lo invita nuovamente a “chiudere la bocca”.

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings