Uomini e donne Raffaella Mennoia furiosa su instagram prende provvedimenti sul trono classico

Uomini e donne Raffaella Mennoia furiosa su instagram prende provvedimenti sul trono classico. Dopo un San Valentino passato non troppo bene, l’autrice di Uomini e donne torna a parlare del Trono classico e del caso Sonia Lorenzini. In un post su instagram scrive: “Se anche tu hai passato un San Valentino di me*da metti mi piace…ps grazie per gli ascolti di ieri veramente lusinghieri…moh moh vediamo che dobbiamo fare con ciò che me rimane di questo trono..Help me!!

Uomini e donne Raffaella Mennoia furiosa su instagram prende provvedimenti sul trono classico

Chiede aiuto la Mennoia ma si capisce che non è serena e che sta per prendere provvedimenti sul trono classico di Uomini e donne e su quello che sta succedendo al trono di Sonia Lorenzini e di Manuel Vallicella. Quest’ultimo se ne vuole andare mentre l’altra sembra che abbia già ben chiara la sua scelta, ovvero Federico, ragazzo conosciuto già prima della sua esperienza da tronista.

Cosa succederà a questo punto?

Uomini e donne registrazione trono classico 16 febbraio 2017

Se dovranno esserci dei provvedimenti sicuramente questi verranno palesati durante la registrazione del trono classico di Uomini e donne che ci sarà il 16 febbraio 2017. Che fine farà il trono di Manuel e Sonia?

Intanto sul caso abbandono del trono di Manuel ecco gli ultimi rumors…

Uomini e Donne Electra svela la scelta di Manuel Vallicella
Electra, la ex corteggiatrice di Manuel Vallicella, ha rilasciato un’intervista esclusiva a News U&D, in cui ha parlato del tronista che, a quanto pare, avrebbe deciso di abbandonare il trono. Ma cosa ha rivelato?

Alla domanda “Ad oggi, dopo l’eliminazione, cosa ne pensi di Manuel?”, Electra ha risposto: “Per Manuel non proverò mai rancore ed avrò sempre un’alta considerazione di lui. È un bravissimo ragazzo e sta solo cercando di essere felice. Dispiaciuta che la sua felicità non sia potuta essere io ma di questo mai glie ne farò una colpa. Posso solo augurargli il meglio.”

Ma, soprattutto, quando le è stato chiesto: “Cosa ne pensi delle corteggiatrici in studio? Chi potrebbe stare accanto a Manuel?”, ha risposto: “L’unica che vedo bene accanto a Manuel, delle ragazze che sono in quello studio, è Marika. Bellissima e dolcissima. La reputo una persona vera e sincera e mi sembra rispecchiare l’ideale di ragazza che Manuel ha in testa”

Se Manuel decidesse di rimanere sul trono, sarà davvero Marika la sua scelta?

 

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings