ISOLA DEI FAMOSI – Eliminata la sorella di Balotelli

Il fuoco si accende da solo… Tutta colpa degli spiriti dei boschi, mannaggia a loro!!! Fuoco, dammi la manina che stavolta cammineremo assieme.

Collegamento con i due nominati della settimana e con la pianta alla loro spalle. McVicar, in collegamento telepatico con Simona Ventura, racconta la sua settimana da nominato fatta di pianti e risa… Insomma una noia mortale!!!

ANNA E KILLIAN SEPARATI. Parte una clip sui piccioncini dell’isola: Anna e Killian. I due naufraghi innamorati hanno passato buona parte del tempo attaccati l’uno all’altra come patelle a uno scoglio. Figuratevi che non si sono divisi nemmeno per mangiare. E dato che siamo in tema di Anna, colgo l’occasione per dire che la signorina in questione è stata soltanto una naufraga in prova. La decisione di tenerla in gioco spetterà al resto del gruppo. Se decidessero di mantenerla come nuova concorrente dovrebbero dividere la loro razione giornaliera di cinquanta grammi di riso (ma siete matti?) e rinunciare alla maschera e al boccaglio, unico sostentamento di vita. Ciao ciao Anna, è stato bello conoscerti! La decisione dei parenti di… è unanime. Anna deve obbligatoriamente lasciare l’isola.

ARRIVA VALERIONA. Parallelamente viene trasmessa un’ennesima clip che vede protagonista Nina Moric, vincitrice della prova leader della settimana. Questa sua vittoria inaspettata ha provocato notevoli dissapori con il resto del gruppo ma soprattutto con la migliore amica Eleonora Brigliadori. In studio, Dirisio mette in guardia Nina dalla falsità della Brigliadori, alla quale consiglia di tagliare ogni minimo rapporto di amicizia che la lega a “Miss acque di luce”. L’attacco palese alla Brigliadori coincide con l’ingresso in studio di Valeria Marini… I parenti di potranno ricevere ben tre ricompense a patto che rispondano correttamente a ben tre domande sulla vita privata e non di Valeriona. La prova è superata.
La persona che deve abbandonare l’isola dei famosi è: Abigael… o come-cavolo-si-scrive insomma la sorella di Balotelli.

PROVA SETTIMANALE. Momento prova settimanale. Una prova molto dura alla quale i famosi e non, dovranno sottoporsi. A disputare la sfida d’apnea le due leader delle prove settimanali: Francesca Fogar e Nina Moric. Nel caso in cui una delle due dovesse perdere vedrà due dei suoi compagni andare in nomination. Vince Francesca Fogar. Momento nomination per i parenti di: Roberta va dritta al televoto. Ah, questi sono i momenti che rendono la vita degna di essere vissuta. Per i famosi, invece, vanno dritti in nomination Raffaele Paganini (ma quanto è bono il figlio!!!) e Magda Gomez. Da questa settimana in poi i parenti di e i famosi vivranno assieme su una nuova isola: Playa Uva. Ricca di esserini tanto fastidiosi quanto numerosi: i mosquitos. Riusciranno i nostri eroi a resistere all’attacco incessante dei loro acerrimi nemici con le ali?

Foto|tvblog

Marzio Maladenti

Change privacy settings