L’isola dei Famosi perchè non va in onda lunedi 12 febbraio?

L’isola dei Famosi perchè non va in onda lunedi 12 febbraio? L’Isola dei famosi, le storie dei naufraghi in Honduras, la Marcuzzi, Venier e Bossari non andranno in onda lunedi 12 febbraio, come di consueto. Il motivo? Lo ha spiegato Alessia Marcuzzi la scorsa settimana. L’isola andrà in onda non più il lunedi ma il martedi. Quindi la vedremo sempre su Canale 5 in prima serata martedi 13 febbraio.

L’isola dei Famosi perchè non va in onda lunedi 12 febbraio?

L’isola dei famosi andrà in onda sempre di martedi e non più di lunedi. Il motivo? Semplicemente perchè su Rai Uno tornano le avventure del Commissario Montalbano e quindi la concorrenza per L’isola dei famosi sarebbe fortissima, visto che il Commissario Montalbano è molto amato dal pubblico italiano.

Quindi fino a quando sull’ammiraglia Rai andranno in onda i casi da risolvere del Commissario Montalbano, L’isola, su Canale 5, andrà in onda di martedi.

L’appuntamento quindi è per martedi sera alle ore 21 su Canale 5 con Marcuzzi e company,

Anticipazione prime puntate Commissario Montalbano su Rai Uno

I titoli delle due nuove puntate che vedremo lunedì 12 e la settimana successiva (lunedì 19) sono “La giostra degli scambi” e “Amore”. Luca Zingaretti e gli altri attori del cast hanno tenuto una conferenza stampa giovedì 1° febbraio 2018 a Roma nella quale hanno presentato questi due episodi inediti. Presente anche lo storico regista, Alberto Sironi. Nelle due nuove puntate vedremo anche Cesare Bocci, Peppino Mazzotta, Angelo Russo, Davide Lo Verde e Sonia Bergamasco

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings