Francesco Monte piange all’isola perchè Cecilia non è solo un ricordo

Francesco Monte piange all’isola perchè Cecilia non è solo un ricordo. Sembra che Francesco Monte sia ancora in crisi per essere stato lasciato da Cecilia Rodriguez. La sua storia d’amore con la bella argentina è finita solo qualche mese durante Il Grande Fratello Vip. All’Isola Monte cade in crisi e la sua presunta nuova fiamma Paola di Bendetto, ex madre natura, lo consola. Monte è ancora innamorato di Cecilia Rodriguez?

Francesco Monte piange all’isola perchè Cecilia non è solo un ricordo

Francesco Monte non è l’uomo così tanto sicuro di sè. Il colpo duro ricevuto al GF Vip quando Cecilia Rodriguez lo ha lasciato, non è cosa passata. All’Isola dei famosi Mionte piange ripensando a quanto è successo. In suo aiuto è arrivata l’ex Madre Natura di Ciao Darwin Paola Di Benedetto. Tra i due, tra le altre cose, sembra sia nata una tenera amicizia.

Francesco Monte e Paola di Benedetto all’isola dei famosi, è nato un amore?

Ma chi è Paola d Benedetto?  Paola Di Benedetto nasce l’8 gennaio a Vicenza, classe 1995. Inizia la sua carriera con una candidatura a Miss provincia di Vincenza a cui seguono diversi riconoscimenti vinti nei concorsi di bellezza, tra cui l’edizione 2016 di Miss Italia, dove arriva sul podio, conquistando il terzo posto.

Raggiunge la notorietà partecipando a Ciao Darwin 7 comeMadre Natura, diventando così la prima italiana a ricoprire tale ruolo. Ha preso inoltre parte a programmi tv su emittenti locali, dapprima come valletta poi come co-presentarice. Nel 2017, insieme a Michelly Sander, diventa la nuova valletta del programma comico Colorado.

È molto attiva sui social e vanta un seguito di 166.000 followers su Instagram. È da poco tornata single dopo una lunga relazione di tre anni e mezzo con l’ex calciatore del Vicenza Matteo Gentili.

Francesco Monte all’isola con Paola di Benedetto c’è già stato un bacio?

Da uno dei primi daytime dell’isola 2018  si scopre che a far breccia nel cuore del tarantino Francesco Monte, ex di Cecilia Rodriguez, è stata l’ex madre natura dal fisico perfetto Paola Di Benedetto. L’intesa fra i due è grande come una noce di cocco e in un confessionale Francesco Monte conferma: “Mi piace, lei è interessante anche dal punto di  vista caratteriale”. Paola di Benedetto, invece, è stata un po’ più furba: “Voleva fare il simpaticone e gliel’ho concesso, ma mi piace”

I due hanno passato la notte vicini. Nadia Rinaldi è la prima a notare qualcosa di strana che sta nascendo tra i due bei giovani: “Ho già visto degli sguardi, gatta ci cova”.

Francesco Monte Come votare i naufraghi dell’isola 2018?

Grandi protagonisti delle scelte più importanti saranno, come sempre, i telespettatori, che attraverso quattro canali, App Mediaset Fan, Facebook Messenger, Web, SMS, possono decidere le sorti dei naufraghi.

Replica e come e dove vedere in streaming l’isola 2018?

È possibile seguire l’Isola anche sul web isola.mediaset.it, sull’applicazione gratuita Mediaset (scaricabile all’indirizzo www.appmediasetfan.it) e sui profili social ufficiali del programma sono disponibili contenuti inediti, curiosità, foto, backstage.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings