Nuove rivelazioni di EVA HENGER sul caso Francesco Monte e MARIJUANA all’Isola dei famosi

Nuove rivelazioni di EVA HENGER sul caso Francesco Monte e MARIJUANA all’Isola dei famosi. Questa sera a Striscia la notizia continuano le rivelazioni di Eva Henger sul caso Francesco Monte e marijuana all’Isola dei famosi, dopo che in un esclusivo fuori onda tra lei e l’inviato Max Laudadio andato in onda ieri sera, aveva svelato per la prima volta come e dove, secondo lei, Monte sarebbe riuscito a procurarsi la marijuana, dove l’avrebbe tenuta nascosta e perché avrebbe deciso di abbandonare il reality, spinto dalla produzione del programma che sarebbe stata al corrente di tutto.

Nuove rivelazioni di EVA HENGER sul caso Francesco Monte e MARIJUANA all’Isola dei famosi

Inoltre, la Henger aveva rivelato all’inviato di Striscia i nomi degli altri concorrenti che avrebbero fumato la marijuana e mostra l’immagine, andata in onda su un canale Mediaset, in cui si vedrebbe proprio Francesco Monte mentre fuma. È solo una sigaretta?

Nuovo servizio di Striscia sul caso Monte e Henger

In pratica la Henger dice che le sarebbe stato detto di dire questa cosa, o in diretta o in studio. “Perchè non mi hanno detto di stare zitta?“, dice lei?

Ci sarebbero addirittura dei confessionali in cui la Henger parlava della droga. Confessionali che la produzione, sembra, non ha voluto mai mandare in onda.

La Henger si è sentita profondamente presa in giro.

Francesco Monte accusato di essere un privilegiato

Secondo la Henger Francesco Monte sarebbe stato un privilegiato, coccolato da tutta la produzione. In più la Henger dice che Francesco poteva anche parlare con De Martino.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings