Francesco Monte video lacrime all’Isola mentre pensa a Cecilia Rodriguez

Francesco Monte video lacrime all’Isola mentre pensa a Cecilia Rodriguez. E, ovviamente, per chi se lo fosse perso, ecco il video delle lacrime di Francesco Monte all’isola dei famosi. Lacrime che Monte versa pensando alla sua ex Cecilia Rodriguez

Francesco Monte video lacrime all’Isola mentre pensa a Cecilia Rodriguez

Francesco Monte piange in confessionale all’Isola pensando alla sua ex Cecilia Rodriguez che lo ha lasciato al Gf Vip 2017.

Ecco le parole di Francesco Monte: “Ho avuto un momento mio. Volevo stare un po’ da solo, staccare, cercare di pensare di più. E Marco si è trovato lì e abbiamo parlato un pochino. In cuor tuo lo sai, anche se ci prendiamo in giro con la testa. Stavo pensando un po’ a tutto, ai ricordi del passato”.

Francesco Monte piange all’Isola e Paola du Benedetto lo consola

Vicini vicini, hanno passato la notte insieme e si sono lasciati andare a molte carezze. Appena iniziata l’Isola dei Famosi 2018 sta già facendo parlare di sè per una nuova coppia, forse, appena nata in Honduras:Francesco Monte e Paola di Benedetto. Che stia nascendo davvero il grande amore?

Lui è single, lasciato in diretta nazionale da Cecilia Rodriguez al Grande Fratello Vip, e lei sembra non essere impegnata, al momento, con nessuno, Nuova love story o una strategia studiata a tavolino? Il feeling tra i due, però, è palese. Vedremo cosa succederà durante questa prima settimana in Honduras, prima della diretta di lunedi prossimo.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings