ISOLA DEI FAMOSI – In finale Daniele Battaglia… e noi vediamo il lato B!

Altro nuovo gioiosissimo spot per la Ventura: per sempre naufraghi all’alba di una nuova isola.

I LATI B DEI NAUFRAGHI. La scorsa settimana sono state mandate sull’isola tre baldanzose fanciulle che hanno reso meno dura la vita sull’Isola attraverso feste sfrenate e non solo! Soprattutto per i maschietti che coinvolti in una danza sopraffina, mostrano i loro lati b alle telecamere. Finalmente un pò di rigoglioso!

LE PRIME ELIMINAZIONI.
Stavolta ci saranno quattro eliminazioni. Clarissa vs. Denis. Chi uscirà? A furor di popolo, esce un altro membro della cupola, il rugbysta Denis Dallan. Ma si fanno altre nuove nomination e uno fra i due più votati, che sono per la precisione Clarissa Burt e Guenda Goria, uscirà. Per la cronaca, la persona più votata è Clarissa.

LA NASCITA DELLA SECONDA CUPOLA.
Morta la prima cupola formata da Denis Dallan, Nina Senicar e Sandra Milo, se ne forma però un’altra formata da Guenda Goria, Rossetto e Daniele Battaglia che si mettono d’accordo per mandare in nomination Sandra e Denis.

LE PROVE. La prima prova per i naufraghi riguarda il ballo. Hanno infatti ricevuto un cd con della musica d’altri tempi e persino due stranieri come pack regalo che insegneranno ai naufraghi i benefici della danza. Il giudice per la prova è la ballerina di danza classica Eleonora Abbagnato. La stessa che tempo fa abbiamo visto ad Amici. Intanto, sull’isola, Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi (che è la versione maschile di Sandra Milo) fanno da partner a uomini e donne… Domenico balla un chachacha sulla base di Stasera mi butto (dal balcone), Guenda danza con le emorroidi di Enzo Paolo Turchi una baciata sulle note di Something Stupid, Luca Rossetto un movimentato merengue che più che un merengue sembra un attacco di epilessia. La migliore (e anche la più divertente) è Sandra si lancia in una samba che le porta via minimo 5 minuti di vita a ogni passo. E infatti vince la prova e come premio può fare un bel bagno nella vasca assieme a un compagno e lei sceglie Silvia. Non contenti ci propongono un’altra prova nella quale i naufraghi sono stati divisi in un due squadre da tre componenti l’una. La squadra sconfitta andrà dritta al televoto. Il compito è quello di comporre delle frasi con le lettere dell’alfabeto che i compagni dovranno recuperare vicino alle mangrovie. Ma come… non hanno imparato la lezione di Giadina de Blanck che si deturpò una gamba o magari cercavano un pò di sangue per spettacolarizzare il reality? vince la squadra di Guenda, Luca e Domenico, così Daniele, Sandra e Silvia vanno al televoto che vede uscire sconfitta proprio Sandra Milo, rea (secondo Malgioglio) di aver spifferato le cose private di Daniele Battaglia in confessionale la scorsa puntata. Ben le sta. Un’ennesima prova improntata sulla loro cultura in storia dell’arte (devono riconoscere da un dettaglio l’identità di alcuni quadri e sculture), fa vincere ad alcuni di loro un piatto di spaghetti con polpette. Poi con la prova del fuoro si determina un nuovo leader: Daniele Battaglia che sceglie di mandare in nominations Silvia e Domenico. Fra i due è Silvia Zanchi l’unica sopravvissulta. Tutti gli altri tranne il leader sono i candidati per la prossima esclusione.

IN FINALE. I Finalisti dell’Isola dei famosi sono per cui Daniele Battaglia, Guenda Goria, Domenico Nesci e Luca Rossetto.

Foto|TUTTOUOMINI

Marzio Maladenti

Change privacy settings