UOMINI & DONNE – Samuele Nardi elimina Monica

Continua il trono fra i due Samuele, da una parte le lacrime di Luana dall’altra la romantica Teresanna.



ESTERNA SAMUELE MECUCCI E LUANA

La cara vecchia Luana ha mandato una lettera a Samuele per informarlo che se continuerà a dare attenzioni a Monica prenderà i suoi bei piedini e andrà via. Non contenta, l’ha poi atteso nel suo cammerino per attaccarlo con ogni motivazione possibile. La discussione però prende una brutta piega e degenera talmente tanto che i due sono costretti a scontrarsi verbalmente.

Terminata la trasmissione, scopriamo che Luana non è presente in studio e che preferisce farsi i fatti suoi dietro le quinte. Tornata dentro ha poi raccontato ai presenti che qualche tempo fa, aveva sentito Monica esprimere apprezzamenti poco piacevoli verso Samuele Mecucci dandogli del cretino. Monica smentisce.

ESTERNA SAMUELE MECUCCI E MONICA
Il tronista ha portato Monica in un posto strano ed esotico: una spiaggia! La stessa in cui Samuele Nardi aveva litigato. Il luogo in questione serve per far luce sui reali sentimenti o presunti tali che lei prova per Samuele Nardi. Sentimenti e emozioni che vede piano piano affievolirsi a causa dei comportamenti molto aggressivi che il Nardi ha nei suoi confronti, forse legati in qualche modo alla sua giovane età.

Durante l’esterna, Samuele Nardi ha riso talmente tanto che gli si è slogata la mascella per via dell’atteggiamento infantile che Monica ha mostrato nell’esterna e a tal proposito la elimina.

ESTERNA SAMUELE NARDI E TERESANNA

Samuele, tutto ringalluzzito, opta per un’esterna calma all’insegna del romanticismo: bicchiere di vino, canzone in sottofondo, camino acceso in cui mettere la testa per occupare al meglio il tempo. Baci rubati a destra e a manca.

Teresanna a tal proposito si dichiara per Samuele Nardi e aggiunge di essere ancora vergine. RVM sulla scorsa puntata durante la quale Samuele Mecucci ha ricevuto una rosa rossa. La mandante era Monica.

ESTERNA SAMUELE MECUCCI E FLORINDA

Esterna improntata sul raccontare la propria vita, morte e miracoli.

Il Mecucci porta fuori Florinda e Luana, mentre Samuele Nardi porta Teresanna, Nicole e una ragazza che non conosciamo ancora.

Foto|Mariadefilippi

Marzio Maladenti

Change privacy settings