Uomini & Donne – Giuseppe lascia che Samanta si elimini

Non c’è niente da fare, Maria De Filippi continua a non darci tregua con le avventure sentimentali dei suoi tronisti…


ESTERNA MARCO E STEFANIA
Prima di presentarsi effettivamente all’esterna, Stefania fa una sorta di premessa alle telecamere, dichiarando che vuole provocare Marco attraverso un vestitino super attillato che metterà in mostra le sue curve (anche se ha un seno da bambina di 10 anni… ma vabbè…). Una volta arrivata in Piazza di Spagna, Marco non si accorge minimamente del vestito e sicuramente neanche di lei che è più invisibile di Jessica Alba ne “I fantastici 4”. Si discute di Lucia che ha interessato Marco solo perchè, in puntata si era levata le scarpe ede era rimasta scalza per tutta la trasmissione… Speriamo siano stati puliti i suoi piedi! Ma si sparla anche di Samanta e di Marika.

Terminata la messa in onda dell’esterna, l’argomento di discussione in studio è stato proprio l’abitino di Stefania…. Immaginate che per circa un quarto d’ora non hanno parlato d’altro, oltretutto dicendo una miriade di sciocchezze.

ESTERNA GIUSEPPE E SAMANTA
I due si incontrano in quello che credo sia un campo da golf e si discute tanto e troppo della segnalazione che ha interessato Samanta, la quale, per discolpasi ha chiamato il suo ex, cercando di offrire al tronista più spiegazioni possibili.

Gianni e Tina suppongono che Samanta e il suo ex si siano sentiti tramite telefono anche prima dell’esterna. Questo perchè la corteggiatrice non ha detto di trovarsi a “Uomini e Donne”, ma semplicemente a una trasmissione. Gatta ci cova?

ESTERNA GIUSEPPE E ROBERTA
Roberta attende l’arrivo del suo principe azzurro con i pattini ai piedi e su una pista di pattinaggio su ghiaccio… Si parla d Samanta, di come è andata la loro esterna e del motivo per cui l’ha invitata ancora una volta ad uscire. Che ficcanaso!!! Successivamente, per commemorare la loro terza uscita, brindano con dei bicchieri pieni di vino portati appositamente da lei.

Ma se pensavate che l’argomento Samanta e la sua segnalazione fossero chiusi, vi sbagliavate di grosso. Pare che Samanta abbia chiamato il suo ex un’altra volta e che questo però le abbia attaccato il telefono in faccia. E, infatti, proprio a quesot proposito, Maria, durante la pubblicità, è andata dalle 4 streghe della redazione furibonda come un minotauro per chiedere spiegazioni riguardo alla non messa in onda della parte iniziale della telefonata svoltasi durante l’esterna. Ma riascoltando con attenzione la chiamata, per Tina qualcosa non quadra. L’opinione generale è che i due stiano ancora insieme e si siano messi d’accordo su tutto. Anche Giuseppe si accoda a queste impressioni, così che Samanta, di fronte a queste accuse, piane e lascia lo studio.

ESTERNA MARCO E ALLISON

La corteggiatrice scrive una lettera a Marco… Mai visti così tanti errori ortografici in tutta la mia vita! Il succo dell’epistola ai Corinzi è che vuole essere trattata diversamente dalle altre. Poi l’esterna prosegue su un terrazzino dove i due parlano del più e del meno, osservando il bel panorama.

Al termine della puntata, Marco conferma Allison per un ulteriore appuntamento e poi Cosima. Mentre poi segue Giuseppe con Roberta e Flaminia.

Foto: mariadefilippi

Marzio Malade

Change privacy settings