Isola dei Famosi, Signorini vs Ventura. Simona: “Non rido delle disgrazie altrui”

Botta e risposta tra Signorini, opinionista dell’Isola dei Famosi (poco opinionista perchè la prima puntata è durata solo mezz’ora) e Simona Ventura, ex conduttrice del programma quando veniva trasmesso su Rai due. Ieri sera Simona Ventura è stata citata tantissimo sui social e lei ha ringraziato…ma qualcuno (Signorini) ha frainteso…

Così l‘Isola più social di tutti i tempi ha già fatto le sue vittime (in primis, ovviamente, la catastrofica gestioni della prima puntata del programma andato in onda per mezz’ora, senza presentazione dei naufraghi, senza niente insomma).

Botta e risposta social tra Ventura e Signorini. Ma andiamo con ordine. Simona Ventura ha pubblicato su Instagram un “Grazie” abbastanza generico che è stato subito interpretato a suo modo da Signorini che ha così ribattuto: “Sono amico di Simona ma trovo che certi atteggiamenti non siano rispettosi nei confronti di tutte le persone che lavorano a un programma che non è più il suo“.

signorini-01

Loading...

Ma la Simona nazionale non si lascia certo mettere i piedi in testa da nessuno soprattutto se ha ragione. Pronta la sua risposta:Caro @alfosignorini ‘grazie’ era rivolto alla marea di persone che ieri sera mi hanno sommersa di messaggi di affetto. Visto che mi conosci da sempre sai perfettamente che non è nel mio dna godere delle disgrazie altrui. Per questo ti consiglio di guardarti intorno. Ti voglio bene.

ventura-01

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings