L’Isola dei Famosi chiude ancora prima di aprire, Alessia Marcuzzi saluta tutti

L‘Isola dei Famosi 2015 è iniziata questa sera alle 21.12 su Canale 5, ma ancora prima di aprire le porte dell’isola ai naufraghi, le ha chiuse. Il cattivo tempo, a dir poco, ha costretto i naufraghi impazienti di arrivare sull’isola di Cayo Cochinos a rimanere sulla terra ferma. 



Alessia Marcuzzi è in studio con Alfonso Signorini e Mara Venier ma in Honduras nonostante i tentativi non c’è niente da fare, l’isola non può partire. Pare che il tempo in tempesta abbia distrutto anche tutte le postazioni necessarie per i collegamenti,non c’è riparo e i naufraghi non sarebbero al sicuro.

Durante il collegamento Alessia annuncia a tutti che purtroppo quella di stasera è una falsa partenza, il tempo ha giocato un brutto scherzo alla trasmissione, che partirà effettivamente il prossimo lunedì. Ma tra i naufraghi c’è già qualcuno che vuole fuggire ‘al primo problema’come fa notare Signorini. Si tratta della signora Catherine Spaak che già annuncia di non volere rimanere una settimana in Honduras nelle’attesa che inizi la vera Isola. Dallo studio cercano di convincerla… vedremo se ci riusciranno.

Il mare in tempesta non lascia via d’uscita, tranne quella di chiudere la trasmissione prima delle 22, così Alessia Marcuzzi saluta tutti, il pubblico a casa e i suoi concorrenti ed esce a cena con Alfonso e Mara…see you soon Isola dei famosi…

Il comunicato di Canale 5: Sull’Isola si è abbattuta una tempesta tropicale. Vi comunico ufficialmente che la partenza dell’Isola e’ rinviata di una settimana, quando le previsioni ci rassicurano miglioramenti, la tempesta tropicale sarà passata e avremo ricostruito le nostre strutture. E’ l’Isola che comanda!”

Queste le parole di Alessia Marcuzzi nel corso di quella che doveva essere la prima puntata della nuova “Isola dei Famosi” di Canale 5.

La conduttrice Alessia Marcuzzi, ha spiegato: “La situazione è davvero difficile perché sull’Isola si è abbattuta una tempesta tropicale. E così, prima ancora di iniziare, l’Isola ha deciso di farci subito una brutta sorpresa! Ci sono delle complicazioni serie per far arrivare i naufraghi sulla sull’Isola. Contro la natura non si può davvero fare nulla e le condizioni sono davvero difficoltose. Per quanto l’isola sia un’esperienza dura ed estrema, non si vuole mettere a rischio la sicurezza di nessuno. Il tempo sarà brutto per tutta la settimana, abbiamo avuto anche danni alle strutture”.

Parando con i 12 concorrenti che hanno avuto in diretta la notizia dello slittamento dell’inizio del reality al prossimo lunedì, la Marcuzzi aggiunge: “Tutte le sorprese che avevamo preparato per voi, torneranno lunedì prossimo. Il vostro percorso inizia ufficialmente lunedì prossimo”.

Infine conclude salutando i telespettatori a casa: “So che molti di voi, si sono organizzati con i veri gruppi di ascolto: con la scusa di vedere l’isola, vi siete dati appuntamento a casa, a mangiare e condividere con noi questa grande avventura. Oh è solo rimandata!!!”

L’appuntamento con la prima puntata è per lunedì 2 febbraio, in prima serata su Canale 5.

Change privacy settings