Isola dei Famosi ,Valerio Scanu parlano i genitori. E’ Gay?

Isola dei Famosi. Valerio Scanu è ormai definitivamente tra i protagonisti dell’Isola ed è molto apprezzato da tutti per le sue simpatiche imitazioni dei naufraghi, ma anche di Mara Venier! Il settimanale Chi ha intervistato i genitori di Valerio che hanno parlato di lui, di quello che forse si aspettavano da loro figlio e di chi è.

La mamma di Valerio, Sonia, confessa che avrebbe preferito vedere Valerio sul palco di Sanremo ma se lui è felice va bene anche fare il naufrago all’Isola. Inoltre Valerio ha dichiarato di voler partecipare all’Isola per potersi poi autoprodurre e quindi dovendosi finanziare da solo, partecipare all’Isola gli farà guadagnare di più.

Loading...

Scanu intanto rimane tra i concorrenti favoriti, nonostante le nomination delle prime puntate e ha un fortissimo fan club nella sua La Maddalena che lo sostiene a gran voce.

Ma a Papà e Mamma Scanu chiedono anche della presunta omosessualità del figlio in riferimento ad una dichiarazione di Vladimir Luxuria che ha dichiarato che uno dei naufraghi farà coming out…

Papà Scanu ha detto: “ Non credo sia lui la persona interessata. Ma anche se fosse, siamo nel 2015.” e mamma Scanu invece ha detto : “Quando fai un figlio, metti in conto tutto.”

isola-rocco-tocca-valerio-scanu

Vedremo, per ora gli diciamo Forza Valerio!

Change privacy settings