Isola dei Famosi Wanna Marchi e la Nobile felice per il maltempo

Isola dei Famosi Wanna Marchi e la Nobile felici per il maltempo. C’è chi rimanda la prima puntata dell’Isola causa temporali, vento forte e meteo avverso e chi invece festeggia e ironizza per quanto è successo. Stiamo parlando di Wanna Marchi e Stefania Nobile escluse all’ultimo momento dal programma. Ecco il video.

Isola dei Famosi Wanna Marchi e la Nobile felici per il maltempo

Le Marchi festeggiano! L’Isola è stata rimandata causa maltempo e loro se la godono davanti a una cena prelibata. E c’è il video.

Un video “vendetta” per le due grandi escluse dall’Isola di quest’anno. Addirittura la Nobile prevede uno tsunami durante la seconda (in realtà prima) puntata dell’isola. Con una diretta social Wanna Marchi e Stefania Nobile hanno scaricato tutto l’astio contro il “fallimentare” inizio della nuova edizione dell’Isola dei famosi.

Isola dei Famosi 2017 Alessia Marcuzzi: “Sarebbe stato difficile gestire le Marchi”

In un’intervista rilasciata a Davidemaggio.it Alessia Marcuzzi parla del caso di Wanna Marchi e Stefania Nobile e ammette che sarebbe stata in difficoltà nel gestire le due donne sull’Isola e che anche gli altri naufraghi, molto probabilmente, sarebbero incorsi in qualche pregiudizio. “E poi”, dice la Marcuzzi “Secondo me il pubblico da casa le avrebbe fatte uscire subito”.

Isola dei Famosi 2017 dove vedere il daytime e a che ora

L’Isola dei Famosi 2017, inizierà quindi stasera alle 21.10 su canale 5 in prima serata e in diretta. Per vedere quello che i naufraghi faranno quotidianamente, dovremo affidarci al daytime che verrà trasmesso a partire da domani, quindi dal 1 febbraio, in questa modalità:

. dal lunedì al venerdì alle ore 16.05 su Canale 5

. dal lunedì al venerdì alle 17.55 e la domenica alle 19.00 su Italia 1

. dal lunedì al venerdì alle ore 16.30 su La5

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings