Raz Degan fa i capricci rifiuta interviste e la Barale se ne va da sola

Inserito il Apr 14 2017 - 9:21am di Maximo

Raz Degan fa i capricci rifiuta interviste e la Barale se ne va da sola. Sono successo un po’ di cose subito dopo la vittoria di Raz Degan all’Isola dei famosi. L’ex modello, oggi attore, ha iniziato a fare i capricci. E anche Paola Barale sembra che abbia rinunciato… Raz Degan fa i capricci rifiuta […]

Raz Degan fa i capricci rifiuta interviste e la Barale se ne va da sola

Raz Degan fa i capricci rifiuta interviste e la Barale se ne va da sola. Sono successo un po’ di cose subito dopo la vittoria di Raz Degan all’Isola dei famosi. L’ex modello, oggi attore, ha iniziato a fare i capricci. E anche Paola Barale sembra che abbia rinunciato…

Raz Degan fa i capricci rifiuta interviste e la Barale se ne va da sola

Dopo la vittoria sembra che Raz Degan si sia chiuso in camerino e non abbia voluto concedere nessuna intervista ai giornalisti presenti. “Non ho nessun contratto adesso. Sono libero“, avrebbe detto il vincitore dell’Isola.
Anche Paola Barale sembra che abbia cercato in tutti i modi di convincerlo senza però riuscirci. La stessa Barale sembra si sbottata dicendo che è una vita che tenta di farlo ragionare ma che non ci è mai riuscito. La showgirl, poi, se ne è andata via dagli studi Mediaset da sola.

Del resto Raz Degan è sempre stato se stesso, dentro e fuori dal gioco. Così è, la gente lo ha votato, il vincitore è questo.

 

Commenta con Facebook

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it
Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Articoli più cliccati