L’ISOLA DEI FAMOSI – Eliminati Magda e Paganini

Noi amiamo il fuoco che rigenera. Noi odiamo il fuoco della guerra (io, personanalmente, odio ‘ste frasi fatte di Simona)… Fuoco cammina davanti a me cosi ti dò una spinta che te la ricordi finchè campi!!!



IL GRINCH RUBA LE CIABATTE DI LAERTE.
Parte la prima clip (perchè ce ne saranno a bizzeffe) con i tre nominati della settimana: Magda Gomez, Paganini e Roberta Allegretti. I tre naufraghi vorrebbero restare sull’isola per continuare la loro avventura, ma solo uno di loro riuscirà a superare indenne questa nomination… Chi sarà il fortunato concorrente? Intanto scopriamo che Paganini durante la settimana, ha avuto un malessere dovuto alla disidratazione. La testa ha cominciato a girargli come se facesse tante pirouette e rondè de jambe. Collegamento con i nominati, accompagnati dalla solita pianta onnipresente (adora le telecamere). Ma l’Honduras nasconde un giallo che difficilmente verrà risolto: sono sparite le ciabatte di Laerte. Nessuno sa che fine abbiano fatto… Mmm secondo me è stata Nina Moric che oltre ad averci portato via il Natale (ma non l’avete riconosciuta? è il Grinch!!!), ha pure fatto sparire misteriosamente le infradito del figlio di Pappalardo… Deve averle accartocciate e nascoste negli zigomi, ecco perchè ieri sera erano più gonfi del solito!!! Ennesima clip che vede come protagonista indiscusso Laerte Pappalardo che, guarda caso con gran stupore di tutti, litiga con la Brigliadori (ops ma guarda un po’). La accusa di essere falsa, costruita, finta buonista e calcolatrice… Dallo studio Dirisio conferma queste parole aggiungendovi però come al solito, un pizzico di malvagità in più che, i questi casi, non guasta mai. E sempre in tema di Brigliadori, colgo l’occasione per dire che Miss acque di luce l’ha fatta proprio grossa. Si è portata da casa un cuscinetto per lo shiatzu con all’interno dei semi commestibili. A detta di Simona Ventura il regolamento vieta severamente di portare alimenti sull’isola, quindi tale errore, verrà punito con il sequestro della maschera e del boccaglio.

FUORI GOMEZ E PAGANINI. Le due persone che devono abbandonare l’isola dei famosi sono Magda Gomez e Paganini. Parte un’altra clip con la prova settimanale. I due vincitori Laerte (per i maschietti) e Moric (per le femminucce) dovranno sfidarsi in diretta con una prova leader, ovvero la celeberrima prova di trovare la chiave giusta per aprire il lucchetto del baule con all’interno la collana leader. Si aggiudica questa sfida Nina Moric che diventa, per la seconda volta, il capo del gruppo. Pur non essendosi accaparrato la preziosa collana, Laerte diventa comunque immune poichè è risultato il migliore (assieme a Nina) nella prova della settimana.

LA SUBDOLA BRIGLIADORI Nel frattempo, la Brigliadori e Orrù vengono inviate nella postazione nomination. In due minuti di tempo dovranno scegliere tre componenti del gruppo da utilizzare come “agnelli sacrificali” per la prova a cui presto verranno sottoposti. Nel caso in cui riuscissero a superarla vincerebbero ben undici bistecche succulente, in caso contrario, il peggiore del gruppo si accaparrerebbe solo una sostanziosa nomination. Vengono determinati per la prova Thyago, McVicar e Raffaella Fico (il fratello della Fico è fico di cognome e anche di fatto). Ma Vladimir non concorda questa scelta azzardata. Secondo quanto afferma, la Brigliadori non ha designato dei concorrenti forti per il superamento della prova ma bensì dei probabili nominati all’eliminazione. Il solito gioco subdolo che la Brigliadori è solita mettere in scena per eliminare il membro più scomodo. La prova non viene superata e Raffaella Fico va dritta in nomination. Alla fine, i pronostici di Vladimir sono risultati esatti: “Se avessero scelto la Fogar e Killian a quest’ora la prova sarebbe superata” esordisce Luxuria dalla sua seggiolina colorata.

I NOMINATI.
Momento nomination: vanno dritti al televoto Mc Vicar, Fico e Palamas. Scoop dell’isola: Thyago ha fatto un film:” Il compleanno” (sai che novità, noi lo avevamo segnalato molto prima della redazione). In un frame di cui IO e sottolineo IO ho visto ogni minimo particolare peccaminoso. Thyago mette a rigoglioso le proprie grazie dentro una piscina… E il resto? Andatevelo a cercare… Ah… Per Malgioglio, Thyago è gay… Per Malgioglio, chiunque è gay.

Foto|tvblog

Marzio Maladenti

Change privacy settings