Isola finale proposta di matrimonio di Pietro a Rosa Perrotta

Isola finale proposta di matrimonio di Pietro a Rosa Perrotta. Si sono conosciuti a Uomini e donne, le lo ha scelto e lui è diventato il suo fidanzato ufficiale. Stiamo parlando di Pietro Tartaglione della naufraga Rosa Perrotta che durante la finale dell’isola è arrivata in studio da Alessia Marcuzzi. Proposta di matrimonio di Pietro a Rosa in diretta?

Isola finale proposta di matrimonio di Pietro a Rosa Perrotta

Sui social in questi minuti si è sparla la voce di una proposta di matrimonio esclusiva durante la finale dell’isola dei famosi: quella di Pietro a Rosa Perrotta. L’account instagram de Le perle ne è certo: la proposta di matrimonio ci sarà per la gioia della ex tronista che sembra amare davvero così tanto il suo bel Pietro. E come darle torto! Pietro Tartaglione è un manzo vero! Guardate le foto nella nostra gallery sopra!

Isola finale proposta di matrimonio di Pietro a Rosa Perrotta
Isola finale proposta di matrimonio di Pietro a Rosa Perrotta

Chi è Pietro Tartaglione fidanzato di Rosa Perrotta?

Pietro Tartaglione è originario di Caserta e ha 28 anni. Adora lo sport, i viaggi, ma soprattutto le motociclette, tanto che ne possiede addirittura tre. Lavora nello studio legale della sua famiglia a Marcianise ed è laureato in Giurisprudenza, non solo, nel tempo libero si diverte anche a posare come modello.

Ho deciso di partecipare a Uomini e donne per lei – ha raccontato lui qualche tempo fa a Vero . Appena l’ho vista in tv è stato amore a prima vista, l’intesa è stata immediata.”

Dopo la scelta i Rosa e Pietro sono andati a convivere a Milano, dove Rosa Perrotta viveva e lavorava prima di partecipare al reality di Maria De Filippi. Poi Rosa è partita per l’isola e poi è tornata e ad aspettarla c’è lui con una proposta, sembra, davvero importante: le nozze. Sarà davvero così? Sì, la proposta c’è stata, in diretta.
“Nulla ha senso se non ci sei tu accanto a me”, le dice Pietro “Mi vuoi sposare?”
Rosa resta basita!
Amore mio ma tu sei pazzo! certo che si, certo che si!!“…

…E vissero felici e contenti!

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings