Vincitore Isola dei Famosi chi ha vinto? Sarà una donna a vincere?

Vincitore Isola dei Famosi chi ha vinto? Sarà una donna a vincere? E se Francesca Cipriani, tutta curve e seno, vincesse l’Isola dei famosi? La finale dell’Isola dei famosi è alle porte e tutti stanno aspettando la proclamazione del vincitore che avverrà sicuramente a notte fonda. Chi vincerà l’isola dei famosi 2018? Sarà una donna?

Vincitore Isola dei Famosi chi ha vinto? Sarà una donna a vincere?

Bianca o Francesca: potrebbe essere una donna a vincere l’isola dei famosi 2018 contrariamente ai pronostici che vedono Perez in pole position. Secondo voi? Intanto vi ricordiamo dove potete seguire la puntata finale dell’isola 2018.

È possibile seguire l’Isola anche sul web isola.mediaset.it, sull’applicazione gratuita Mediaset (scaricabile all’indirizzo www.appmediasetfan.it) e sui profili social ufficiali del programma sono disponibili contenuti inediti, curiosità, foto, backstage. L’hashtag ufficiale è #Isola.

Chi sono i finalisti dell’isola dei famosi 2018?

Il televoto dovrà decidere chi mantenere in gara tra  Jonathan KashanianFrancesca Cipriani. I naufraghi, invece, che sono già in finale sono il pallanuotista Amaurys Perez, il comico Nino Formicola e la cantante Bianca Atzei. Da questi tre e uno dei due in ballottaggio uscirà il vincitore dell’Isola dei Famosi 2018.

Isola dei Famosi vincitore, gli ultimi giorni dei naufraghi in Honduras

Gli ultimi giorni a Cayo Paoloma sono trascorsi all’insegna di chiarimenti, confessioni e rese dei conti. Ognuno di loro è partito per l’Honduras con un obiettivo, un desiderio, un sogno e tutti torneranno da questa esperienza unica e intensa un po’ cambiati, non solo fisicamente.

Amaurys ha accettato la sfida con l’Isola, “pronto a combatterla”. Grande campione sportivo, nella vita ha affrontato prove molto difficili. Si è messo in gioco emotivamente e fisicamente: avrà vinto o l’Isola lo avrà battuto?

Bianca è volata sulle bianche spiagge dell’arcipelago honduregno per rimettere insieme i pezzi del suo cuore e della sua vita. Tornerà più forte e pronta per affrontare un nuovo amore col sorriso?

Gaspare (Nino Formicola) ha deciso di andare in Honduras per dire al pubblico “io esisto”! Man mano ha abbandonato scetticismo e cinismo e cambiato idea sull’Isola e sui reality. Avrà trovato anche l’energia per affrontare una nuova fase della sua carriera?

Jonathan è partito con l’intento di “allontanarsi per vedere meglio” a che punto fosse la sua vita e affrontare la paura di guardarsi dentro. Questa esperienza lo avrà aiutato a fare i conti con il desiderio di avere una famiglia espresso a Cayo Cochino?

Francesca ha portato sull’Isola la sua carica esplosiva, ma ha cercato di far vedere al pubblico anche un altro lato della sua personalità. Chi riporterà in Italia: Francesca o la Cipriani?

L’ISOLA E’ STATA VINTA DI GASPARE, NINO FORMICOLA

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings