Jamie Dornan di 50 sfumature di grigio per V Magazine

A solo un giorno dall’uscita nei cinema mondiali del film evento 50 sfumature di grigio, ecco che il Mr Grey del grande schermo, Jamie Dornan, si lascia fotografare come mamma l’ha fatto su V Magazine.

L’unica perplessità che abbiamo è che questo “benedetto” film non ci regalerà niente di più che qualche rigoglioso di sfuggita, ovvero Dornan non sarà mai completamente “naturale” davanti ai nostri occhi. Sì, ok, scene forti, intense, passionali ma niente a che vedere con le minuziose descrizioni che ci sono nel libro di L.E.James.

Intanto, però, possimo gustarci qualche scorcio di Dornan in queste foto scattate per V Magazine, insieme a Dakota Johnson che abbiamo recuperto su Instagram.

E per chi ancora non conoscesse la storia del film, ecco la sinossi.

Anastasia Steele è una giovane studentessa universitaria vicina alla laurea in Letteratura Inglese. Quando la sua amica Kate, direttrice del giornale universitario, le chiede di sostituirla per un’intervista a Christian Grey, ricco uomo d’affari, Anastasia accetta, nonostante gli impegni universitari. Arrivata alla Grey Enterprises, Anastasia nota un ambiente ricercato ed elegante dove tutte le dipendenti sono donne bionde di bella presenza. Entrando nell’ufficio di Grey, inciampa sulla porta di ingresso, cade ed è aiutata da un giovane uomo, elegante ed affascinante, con gli occhi di un grigio luminoso, di nome Christian Grey. L’intervista di Anastasia non si limita alle domande suggerite dall’amica, incuriosendo così Christian, colpito dalla sua bellezza diafana. I due cominciano a incontrarsi, ma Anastasia si rende conto che Christian è un uomo oscuro, il cui apparente splendore nasconde una persona piena di segreti, ma soprattutto che ha gusti erotici decisamente singolari e predilige pratiche sessuali insospettabili.

LEGGI ANCHE: JAMIE DORNAN ELETTO IL PIU’ SEXY AL MONDO

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings