Uma Thurman e le star di Hollywood: le chirurgie mini invasive

L’ultima a cedere alle lusinghe della chirurgia estetica sembra sia stata Uma Thurman che in questi giorni è apparsa col viso completamente cambiato.

Uma si è presentata alla premiere di The Slap la miniserie, a New York con un viso completamente cambiato. L’attrice Uma Thurman ha 44 anni e aveva il viso gonfio, anche se hanno tutti notato che la sua trasformazione è meno evidente di quella della sua collega Renee Zellweger.

Ma negli Usa la guerra si fa non solo alle rughe…infatti la battaglia è anche contro le antiestetiche e tanto odiate “alette” di pelle che, purtroppo, con l’avanzare dell’età, iniziano a comparire sotto le braccia delle donne: le “Bingo Wings”, cosi chiamate in USA in onore di quelle signore americane, appassionate giocatrici di Bingo, che per esultare a una vittoria accompagnano al grido “Bingo!” lo scuotimento della cartella vincente, provocando un drammatico tremolio del tricipite in cedimento.

 

Lo scorso anni ben 15.000 donne in America sono ricorse ad interventi chirurgici per rimuovere l’odioso esubero, col rischio però di incorrere in cicatrici tanto antiestetiche quanto le Bingo Wings stesse.

Ma c’è una novità: i fili di trazione. “Si tratta di un trattamento bridge tra la medicina estetica standard e la chirurgia”, spiega. “Questi fili sono nati per il trattamento del viso ma si possono usare in più distretti del corpo come collo seno braccia e glutei. Esistono anche fili di lunghezza maggiore con più coni di trazioni per il trattamento di aree maggiori come appunto le braccia”.

Insomma le novità non mancano e nemmeno le star disposte a farlo…

via dailymail.co.uk e fashionmag.com

image dailymail.co.uk

Change privacy settings