Jennifer Lopez lancia il nuovo videoclip “Papi”. Ecco il trailer

La cantante Jennifer Lopez sforna un nuovo singolo accompagnatoda un nuovo videoclip. Arriva “Papi”, ma per ora solo il trailer.

Una folla che all’inizio sembra che scappi, mentre Jennifer Lopez guida. Perchè? Donne al volante, pericolo costante? Non si sa… sta di fatto che se si continua a vedere per qualche secondo il videoclip ci si accorge che non stanno scappando da lei, ma la stanno rincorrendo e lei incurante e insensibile a queste reazioni, va per la sua strada. E alla fine di tutto, megamarchetta alla FIAT che è poi l’auto che guida. Spot pubblicitario della fiat o veramente il suo nuovo videoclip?

Foto|Google

Lo zio Nico

Lopez: “Papi” (anteprima video)
Non si capisce se la folla è impazzita di più per Jennifer Lopez che si appresta a cantare il nuovo singolo “Papi” (in questo caso si tratterebbe di una vera e propria fuga per cercare di salvaguardare le proprie orecchie) o per l’autovettura che guida (ebbene si: JLo si cimenta anche negli spot di marchi famosi ultimamente).

Ad ogni modo ciò su cui siamo certi è che guardando la clip in alto riportata si possono scorgere alcune scene che andranno a rinforzare il video della canzone prima menzionata, la stessa che viene indicata come la nuova “On The Floor”.

Change privacy settings