Jesse Metcalfe vuole tornare nel cast di “Desperate Housewives”

L’attore in una recente intervista ha espresso il desiderio di ritornare nel cast di “Desperate Housewives” per la sua ultima stagione.

Se ci fosse la possibilità di tornare spero proprio che pensino ancora a me. Mi farebbe piacere tornare! Ho fatto parte dello show sin dalla sua nascita e sarebbe carino tornare per l’ultima stagione. Penso che sia normale che il pubblico lo consideri come parte della propria vita, ma a un certo punto tutto deve avere una fine, anche quelle serie di successo come la nostra”, dichiara l’attore, che attualmente è impegnato nella trasposizione di “Dallas”, alla Press Association. In fondo, Metcalfe deve moltissimo al ruolo dell’adolescente John Rowland circuito dalla casalinga Gabrielle Solis (Eva Longoria) e con la quale ha instaurato una breve storia di seso e amore.

Io lo ricorderò sempre per la scena dove, con il rischio di essere scoperto in flagrante dal marito di Gabrielle, si lanciò dalla finestra completamente rigoglioso e poi si finse di potare le piante… senza le intimo addosso, ma coperto da una straordinaria camicia a quadri!

Foto|Google

Lo zio Nico

Change privacy settings