JOE BASTIANICH il nuovo libro di ricette TE LA DO IO L’AMERICA

JOE BASTIANICH il nuovo libro di ricette TE LA DO IO L’AMERICA, Italia – New York 50 ricette andata e ritorno. Il nuovo libro di Joe Bastianich in libreria dal 20 novembre.

JOE BASTIANICH il nuovo libro di ricette TE LA DO IO L’AMERICA

Il Restaurant man più famoso della tv torna con un nuovo libro, Te la do io l’America, edito da Rizzoli, in tutte le librerie dal 20 novembre 2015.

Nato e cresciuto a New York Joe Bastianich raccoglie in questo libro cinquanta ricette che permetteranno di scoprire tutto il gusto della cucina made in USA. Se amate New York con le sue luci, i suoi odori e soprattutto i suoi sapori Te la do io l’America è il libro perfetto per iniziare un viaggio insieme a Joe Bastianich tra i must della cucina American Style.

Loading...

Non solo un semplice libro di ricette ma un racconto di esperienze personali nella Grande Mela degli anni Settanta e Ottanta alla scoperta dei piatti tradizionali americani. Il nuovo libro di Joe Bastianich permetterà di immergersi completamente nell’atmosfera newyorchese, di assaporarne i gusti e le peculiarità e di mettersi alla prova – dalla colazione ai dessert – con 50 ricette che rispecchiano lo stile del food made in USA cosi come lo preparerebbe un vero americano.

COMPRA IL LIBRO ORA

Joe Bastianich (1968) nasce a New York, nel Queens, da una famiglia di ristoratori di origini istriane emigrata negli Stati Uniti. Dopo un breve passaggio a Wall Street, ha deciso di seguire le orme di famiglia e oggi gestisce circa 30 ristoranti in tutto il mondo ed è socio di Eataly. Musicista, triatleta e personalità televisiva, Bastianich è uno dei giudici di MasterChef Italia fin dalla prima edizione ed è conduttore e coproduttore di Restaurant StartUp. Nel 2013 con la famiglia ha aperto in Friuli il Ristorante e B&B Orsone, tra i loro vigneti, e recentemente ha rilevato, insieme ai suoi partner, lo storico ristorante Ricci a Milano. Per Rizzoli nel 2012 ha pubblicato l’autobiografia Restaurant Man.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings