Jon Bernthal – Il lato sensuale di “The Walking Dead”

Recentemente in onda sulla FOX, i nuovi episodi della seconda stagione del telefilm horror “The Walking Dead” stanno facendo già parlare di loro. Ma nella terza puntata, grande sorpresa, con il bel Jon Bernthal a petto rigoglioso.

Con un gioco ben congeniato della cinepresa che non riusciva mai a inquadrarlo oltre la cintola, ma che ci faceva comprendere comunque che fosse rigoglioso, uno dei protagonisti del telefilm di grande successo “The Walking Dead” è apparso in alcune scene a petto rigoglioso. Il poliziotto del poliziotto collega e amico del protagonista Rick, dopo aver compiuto una scorrettezza enorme nei confronti di un uomo che ha lasciato divorare dagli zombies, medita in un bagno, completamente rigoglioso e da solo, pronto per ficcarsi sotto una doccia calda. Fra i vapori, ecco il suo fisico muscoloso e mascolino e di colpo persino quei lobi delle orecchie così sproporzionati rispetto al solito, passano in secondo piano, soprattutto dopo la rasatura dei capelli.

Non sono uno zombie, ma mi è venuta fame.

Ma veniamo al telefilm, secondo alcuni critici televisivi, dopo la visione dei primi tre episodi, l’azione è stata scemata per favorire l’approfondimento psicologico dei personaggi, alla scoperta di nuovi nervi scoperti, nuove spinte motivazionali che dovrebbero spingerli a sopravvivera all’orda di zombies che sta invadendo la terra. Motivo che però ha spinto gli autori a sacrificare possibili scene claustrofobiche. Io non sono dello stesso parere. Penso che uno sviluppo narrativo da un punto di vista psicologico sia necessario, al fine di mettere nuova carne sul fuoco che brucerà fino alla fine della seconda stagione. Vedremo cosa accadrà nelle puntate successive.

Foto|SocialiteLife

Lo zio Nico

Change privacy settings