Jonathan Bailey nel primo trailer di Jurassic World: Rebirth


Jonathan Bailey insieme a Scarlett Johansson nel primo trailer di Jurassic World: Rebirth. Il prossimo film di successo, nonché settimo dell’iconico franchise, è ambientato cinque anni dopo gli eventi di Jurassic World: Dominion (2022), quando “l’ecologia del pianeta si è dimostrata in gran parte inospitale per i dinosauri”.

“Quelli rimasti esistono in ambienti equatoriali isolati con climi simili a quelli in cui un tempo prosperavano”, si legge nella sinossi. “Le tre creature più colossali all’interno di quella biosfera tropicale detengono la chiave per un farmaco che porterà benefici miracolosi e salvavita all’umanità”.

Johansson interpreta Zora Bennett, un’esperta di operazioni sotto copertura che è stata assunta per guidare una squadra incaricata di estrarre il DNA dalle “tre specie di dinosauri più gigantesche rimaste in vita”.

Il suo team comprende il paleontologo di Bailey, il dottor Henry Loomis, il suo partner Duncan Kincaid (Mahershala Ali) e Martin Krebs (Rupert Friend), un “rappresentante del conglomerato farmaceutico che finanzia la spedizione”.

La squadra incontrerà una famiglia di civili “la cui spedizione in barca è stata capovolta da dinosauri acquatici predatori”, il che porta i personaggi a ritrovarsi “bloccati su un’isola dove si trovano faccia a faccia con una scoperta sinistra e scioccante che è stata nascosta al mondo per decenni”.

Altri membri del cast includono Manuel Garcia-Rulfo ( The Lincoln Lawyer ), Luna Blaise ( Manifest ), David Iacono ( The Summer I Turned Pretty ), Audrina Miranda ( Lopez vs. Lopez ), Philippine Velge ( Station Eleven ), Bechir Sylvain ( BMF ) e Ed Skrein ( Deadpool ).



Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings