Kindle Fire HD 8.9, ora disponibile su Amazon.it [PREZZI]

La versione a grande schermo del tablet HD più venduto su Amazon è ora disponibile in Italia, a partire da 269 €.

Kindle Fire HD 8.9” dispone di uno splendido schermo HD, di un sistema audio Dolby stereo in esclusiva e di Wi-Fi ultra veloce per un’esperienza eccezionale di navigazione sul web, per i giochi in HD, per guardare film in HD e sfogliare riviste attraverso applicazioni, leggere libri, gestire le e-mail e molto altro.

Bezos attacca Apple sui tablet di grande formato, cominciando dall’iPad. Il Kindle Fire Hd con schermo da 8.9 pollici esce infatti in Italia a 269 euro per la versione da 16gb e 299 per quella da 32gb. Poco, considerando che per un iPad 4 base, fornito anche lui di sola connessione wi-fi e con 16gb di memoria, bisogna sborsare 499 euro. Un bel risparmio, non c’è che dire !

Il nuovo Fire ha dimensioni simili a quelle di un iPad 4, ma con uno schermo leggermente più piccolo (8.9 pollici contro i 9.7 dell’iPad e i 10.1 del Nexus 10) e un peso inferiore di circa 90 grammi. La risoluzione del display è di 1920 per 1200 pixel. Il processore è un dual core della Texas Instruments a 1.5Ghz, più veloce di un Tegra 3 e superiore (sostiene Amazon) anche all’A6X da 1.4Ghz dell’iPad 4. Continua  a leggere tutte le caratteristiche qui.

Se vuoi puoi acquistare il tuo nuovo Fire clicca sul box sotto

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings