La cover che si aggrappa : goo.ey

Sicuramente vi sarà capitato di ritrovarvi con le mani impegnate e il telefonino in mano, dovete appoggiare qualcosa a non sapete come liberarvi le mani…Dove lo metto il mio smartphone? In vostro aiuto è arrivato goo.ey che con la sua cover che si “appiccica” alle superfici vi permetterà di appoggiare il telefono su delle pareti verticali.

I vantaggi sono due: potete continuare a fare quello che stavate facendo e potete anche tenere d’occhio il telefono!

Potete aggrappare , smartphone e tablet a tutte le superfici laminate rendendo più facili i movimenti. Grazie alla sua skin composta da resina epossidica poliuretanica con adesivo ‘3MTM’, liscia al tatto e che non si attacca a mani o tasche, si è liberi di posizionare il dispositivo sulle superfici di casa, ufficio, palestra o auto (specchi, vetro, acrilico, ecc.). La cover è poi staccabile e riutilizzabile e non lascia residui.

Negli intenti dell’azienda inglese, nasce così il “goo.lfie”, un modo nuovo di scattare foto e video selfie appiccicando il telefono e utilizzando l’applicazione “CamMe” per l’autoscatto.

Ma è un’idea bellissima vi pare?

Lo potete acquistare in 9 punti vendita Coin delle maggiori città italiane, ma anche online sul sito www.gooeyskin.com/it.

 

Change privacy settings