La Domenica Sportiva ascolti grandi risultati

La Domenica Sportiva ascolti grandi risultati. La Domenica Sportiva fa il bis di ascolti: anche domenica è stata seguita da quasi un milione di telespettatori, share 9.8%.

La Domenica Sportiva ascolti grandi risultati

Roma, 13 Gennaio 2020 – Ancora grandi ascolti per la Domenica Sportiva su Rai 2: la puntata di ieri della trasmissione condotta da Paola Ferrari in coppia con Jacopo Volpi, è stata seguita 903.000 telespettatori e ha registrato uno share del 9.8%. Il risultato di domenica evidenzia la richiesta di informazione sportiva da parte del pubblico della TV generalista e conferma la storica trasmissione della Rai, come il programma di sport più seguito durante la seconda serata della domenica.

Il dato registrato ieri dallo storico rotocalco televisivo di Rai Sport, sottolinea infatti che il programma dell’emittente pubblica nazionale è in grado di interessare quasi un milione di tifosi a casa ed evidenzia, per la seconda domenica consecutiva, il risultato pressoché doppio della Domenica Sportiva su Rai 2, rispetto ai programmi di informazione sportiva in diretta concorrenza.

Change privacy settings