“X-Factor 4” – Eliminati gli Effetto Doppler

Quarta puntata di “X-Factor 4”, sostenuta molto bene dall’ironia di Elio sostenuto da un’eccepibile spalla comica: Mara Maionchi.

Nathalie Giannitrapani (Pazza idea, Patty Pravo): non è stata una performance fantastica, peccato… perchè lei è stata strepitosa in altri brano.
Davide Mogavero (Novembre, Giusy Ferreri): diversa dalla solita versione della Ferreri e bisogna dire che è convincente, soprattutto perchè ha puntato tutto sulla differenza.
Nevruz Joku (Noi ragazzi di oggi, Luis Miguel): all’inizio dimentica il microfono, poi rivisita decisamente a modo suo la canzone di Luis Miguel e alla fine esce una cosa che è inclassificabile da quanto è inquietante!
Ruggero Pasquarelli (Per te, Jovanotti): sembra di assistere un po’ a un’esibizione dei bambini di “Io canto”. Non è proprio dentro la canzone, anche perchè secondo il mio modestissimo parere le canzoni di Jovanotti le può cantare solo Jovanotti. Ah è del mio stesso parere anche Anna Tatangelo.
Effetto Doppler (E’ la pioggia che va, The RokEes): continuano le fastidiose mossette da boy band, non cantano male, ma non basta e infatti ballottaggio.
Stefano Filipponi (Lady Marmalade, Patti Labelle): è più forte di me non ce lo vedo proprio a chiedermi: “Voulez-vous couchez avec moi?”.
Manuela Zanier (Bring Me To Life, Evanescence): insomma… sta versione rock della Manuela non è che ci abbia convinto proprio del tutto eh… E infatti, finisce il ballottaggio.
Dorina Leka (The Best, Tina Turner): una bella esibizione, bisogna dirlo, ero un po’ titubante, ma con fra urli e acuti è stata davvero e assolutamente in stato di grazia.
Kymera (Breathe, Midge Ure): penso che un’esibizione del genere non si sia mai vista a X-Factor, senza parole, molto bravi.
Cassandra Raffaele (You Can’t Hurry Love, The Suprimes): la nostra preferita non ci conquista dalle prime note, ma la sua voce è piacevolissima, così tanto che anche l’esibizione è rapisce. Impossibile staccarle gli occhi di dosso. Mi ricorda Bette Davis in Che fine ha fatto Baby Jane?.

Gli eliminati sono: gli Effetto Doppler.

Foto|TvBlog

Lo zio Nico

Change privacy settings