La foto scandalo di Trigno che ha infiammato il web e anche il cuore della Pettinelli

La foto scandalo di Trigno, ex concorrente e vincitore della categoria canto di Amici 24, ha infiammato il web e anche il cuore della sua ex insegnante Anna Pettinelli.

Trigno ha pubblicato sui social uno scatto in cui appare praticamente nudo, disteso tra i regali ricevuti dai fan durante il suo instore tour, coperto solo da un orsacchiotto di peluche. Il post era accompagnato da un messaggio di ringraziamento ai fan per l’affetto ricevuto, ma ha scatenato una vera e propria bufera di critiche e polemiche per la presunta inadeguatezza del gesto, soprattutto considerando la giovane età di molti fan che gli hanno fatto regali.


Tra le reazioni, quella più significativa è stata quella di Anna Pettinelli, che durante il backstage del RDS Summer Festival ha rimproverato bonariamente Trigno dicendo: “Ma sei fuori?!”, riferendosi proprio alla foto con l’orsetto. Il rimprovero è stato detto tra il serio e il faceto, suscitando una reazione imbarazzata da parte del cantante. Pettinelli ha espresso la sua sorpresa e disapprovazione per la scelta di pubblicare uno scatto così provocatorio e discusso.

In sintesi, la foto di Trigno ha diviso il pubblico tra chi ha visto nel gesto un modo ironico e affettuoso per ringraziare i fan e chi invece lo ha giudicato di pessimo gusto e inappropriato, con Anna Pettinelli che ha rappresentato la voce critica più nota tra i protagonisti del talent.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings Popup Iframe una sola volta