La Littizzetto difende i gay da Giovanardi: “Fai schifo anche se non fai la pipì”

Di fronte alla nullafacenza politica che lascia che chiunque imbratti la comunità gay con qualsiasi cosa gli stia passando per la testa, e ci riferiamo all’omofobo Carlo Giovanardi, tutto può Luciana Littizzetto che difende la comunità gay italiana suon di battute. Cosa che invece dovrebbero fare i politici.

Tutto a causa delle sue solite esternazioni omofobiche, l’ultima proprio in riferimento a un bacio fra due donne che lo irriterebbe come se un uomo facesse la pipì in mezzo alla strada. E in questa Italia investita da Sanremo, l’unica che ancora non perde totalmente la brocca per la manifestazione canora è lei che, dalla scrivania di “Che tempo che fa” di Fabio Fazio difende la comunità, andando contro Giovanardi: “Quando c’è da dire una boiata non si tira mai indietro. Poi anche a me dà fastidio vedere Giovanardi, anche quando non piscia.

Vorrei ricordare a tutti che in un paese come la Svezia, Carlo Giovanardi sarebbe allontanato immediatamente dalla politica.

Qui in Italia, invece, il suo partito, che ricordo essere quello del Popolo della Libertà, lo fa ancora parlare a pieni polmoni.

La situazione politica è ancora grave, a mio parere.

Foto|Google

Lo zio Nico

Change privacy settings